Info sulla promozione HD

grazie a tutti.
credo che, tutto sommato, aspetterò a cambiare il decoder sino a quando non avrò il nuovo televisore.

tinelli48 ha scritto:
E’ la prima volta che scrivo al Forum, che pure seguo da diversi mesi.
P.S. una ulteriore questione. Sto valutando l’acquisto di un LCD full HD (Sony 40x2000) o di un plasma (Panasonic TH-42PX600). Sarei orientato verso il plasma ma sono fortemente in dubbio per il fenomeno dello “stampaggio”. Guardo prevalentemente Sky e dvd; è vero che il logo dei canali Sky si “stampa”? Qualche possessore di Plasma (in particolare, magari, del Panasonic) è in grado di tranquillizzarmi? Grazie ancora.

Consiglio il Plasma, lo stampaggio ti capita se tieni una immagine fissa per ore, che raramente succede e se succede dopo un po sparisce tranne casi rarissimi.
La Qualità Plasma è migliore specie per le immagini non perfettissime.
Con gli LCD hai bisogno so di segnali da alta qualità.

Meglio un Plasma Panasonic tipo 42PV60 a 1200euro o meno e comprarsi un full HD perfetto tra 3 4 anni,

Che spendere ora 2500 euro per un LCD che comunque ti soddisferà solo Xbox360 HDdvd CanaliHD e ps3

Anch'io sto seriamente pensando di sfruttare l' offerta di febbraio per passare a Sky HD,anche se di principio non vorrei che troppe adesioni facessero pensare a Sky che non c'è fretta nel proporre altri canali.

La mia domanda è:finiti i 12 mesi compresi nei 99 €,posso disdire e tornare all' SD se non sono soddisfatto oppure c'è qulache minuscola clausola scritta in cirillico che mi vincola per i prossimi 54 anni?

Neofita Sat ha scritto:
La mia domanda è:finiti i 12 mesi compresi nei 99 €,posso disdire e tornare all' SD se non sono soddisfatto oppure c'è qulache minuscola clausola scritta in cirillico che mi vincola per i prossimi 54 anni?

Nessun altro vincolo puoi disdire HD 60gg prima della scadenza inviando una raccomandata A.R.

Indietro
Alto Basso