info supporto lnb fracarro penta

pazzeschi

Digital-Forum Senior
salve
dovrei sostituire il supporto per lnb singolo della fracarro penta ma non riesco a trovare il suo originale addirittura nel negozio dove vado sempre mi hanno detto di cambiare la parabola , mi sembra assurdo sostituirla( ha già qualche anno ma lo specchio e ancora perfetto) per un supporto, mi potete indicare qualche marca compatibile .
grazie:eusa_think:

Io ho un Kit dualfeed vecchio ma nuovo perché mai utilizzato per la penta 85, il secondo porta LNB dovrebbe essere identico all'originale visto che per il primo sfrutta quello vecchio della parabola, i due porta LNB sulla penta sono decentrati allo stesso modo a destra e a sinistra, praticamente il kit dualfeed funziona con 2 porta LNB identici di cui solo uno fornito

uno identico lo puoi trovare su ebay: http://www.ebay.it/itm/DOPPIO-FUOCO-PENTA85-FRACARRO-RADIOINDUSTRIE-S-/171325221495?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item27e3c76a77

potrei venderti quello che ho io ma ti verrebbe a costare più o meno quanto quello su ebay... non so quanto ti conviene

Ultima modifica:
Io ho un Kit dualfeed vecchio ma nuovo perché mai utilizzato per la penta 85, il secondo porta LNB dovrebbe essere identico all'originale visto che per il primo sfrutta quello vecchio della parabola, i due porta LNB sulla penta sono decentrati allo stesso modo a destra e a sinistra, praticamente il kit dualfeed funziona con 2 porta LNB identici di cui solo uno fornito

uno identico lo puoi trovare su ebay: http://www.ebay.it/itm/DOPPIO-FUOCO-PENTA85-FRACARRO-RADIOINDUSTRIE-S-/171325221495?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item27e3c76a77

potrei venderti quello che ho io ma ti verrebbe a costare più o meno quanto quello su ebay... non so quanto ti conviene

grazie per la tua cortese risposta , è assurdo sostituire una parabola per una cosa da 10€ ! ma se non posso fare altrimenti appena il tempo lo permette la cambio con la gibertini da100 almeno loro i pezzi di ricambio li fanno
:mad:

Indietro
Alto Basso