Info tablet

andy78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti raga,mi servirebbe un consiglio,ho bisogno di sapere secondo voi qual è un tablet ACCETTABILE su max 200 euri? grazie.

dipende da quali caratteristiche... prima di tutto la grandezza, le misure più comuni sono 7" o 10".
poi altre cose... memoria, espandibilità, fotocamera... dipende da cosa ci devi fare. ;)

solo per navigarci in casa col wi-fi ,ho un portatile ormai a pezzi che non posso + spostare dentro casa causa ventola di raffreddamento e batteria ormai ko,e mi serve qualcosa per poter navigare in cucina-salotto e balcone visto ormai l arrivo della bella stagione non mi va di stare sempre in camera ,spendere minimo 300 euro per un nuovo portatile non mi va,anche una sottomarca da 10 pollici andrebbe bene ;) thanx :)

ciao, potrei consigliarti l'acer ICONIA B1 (7 pollici ) , un tablet non dalle grandissime prestazioni ma dal prezzo contenuto ( 119 euro).

vedi se ti piace questo:

lo trovi in offerta da eldo

beh, da 7" c'è il nexus 7 che è spettacolare (se cercate online c'è un grosso rivenditore molto noto che lo vende a 199€) e soprattuto è made by google.
da 10" ad un prezzo contenuto ce ne sono tanti.
mediacom-smart-pad-1010i questo è interessante perchè non è una sottomarca e si trova in alcune catene di negozi, non solo quella indicata nel link.

andy78 ha scritto:
un tablet ACCETTABILE su max 200 euri?
con un piccolo sforzo (visto anche l'uso come sostituto del pc tra cucina e salotto) darei un'occhiata a
Acer Iconia Tab A210[/URL], in offerta da domani a 259 nello stesso posto indicato da Se7en

Indietro
Alto Basso