Info tecnica coll. telefonico

mr.Cipo

Digital-Forum Junior
Volevo sapere cosa mi serviva e cosa dovrei fare per poter collegare il secondo decoder alla linea per il Multivision in base alla mia situazione. Attualmente ho My sky HD pacchetti full + MV con mondo + cinema (non sono obbligato a collegarmi alla linea). Volendo aumentare di uno o più pacchetti come si sa già sarò costretto a collegarmi alla linea telefonica....detto questo vi spiego la mia situazione:
- dove c'è il decoder mysky HD ho un telefono collegato alla linea tramite un filtro ADSl
- nell'altra stanza dove ho il multivision ho la presa vicino, ma attualmente ho il filtro occupato solo dal router per l'utilizzo di internet

La mia domanda è questa: basta solo collegare il secondo decoder? A questo punto nel mio case basta collegare il decoder nella porta del filtroADSl libero come se fosse un telefono...giusto?
Poi...se è obbligatorio collegare anche il decoder principale, il doppino lo collego direttamente nel filtro nello spazio ADSL, oppure dovrò prendere un altro filtro e metterlo in cascata (non so se mi son spiegato)?

grazie in anticipo..

mr.Cipo ha scritto:
Volevo sapere cosa mi serviva e cosa dovrei fare per poter collegare il secondo decoder alla linea per il Multivision in base alla mia situazione. Attualmente ho My sky HD pacchetti full + MV con mondo + cinema (non sono obbligato a collegarmi alla linea). Volendo aumentare di uno o più pacchetti come si sa già sarò costretto a collegarmi alla linea telefonica....detto questo vi spiego la mia situazione:
- dove c'è il decoder mysky HD ho un telefono collegato alla linea tramite un filtro ADSl
- nell'altra stanza dove ho il multivision ho la presa vicino, ma attualmente ho il filtro occupato solo dal router per l'utilizzo di internet

La mia domanda è questa: basta solo collegare il secondo decoder? A questo punto nel mio case basta collegare il decoder nella porta del filtroADSl libero come se fosse un telefono...giusto?
Poi...se è obbligatorio collegare anche il decoder principale, il doppino lo collego direttamente nel filtro nello spazio ADSL, oppure dovrò prendere un altro filtro e metterlo in cascata (non so se mi son spiegato)?

grazie in anticipo..
falli collegare con i dect... sono dei trasmettitori tipo telefono cordless e occupano una sola presa telefonica...

landtools ha scritto:
dato che hai alice normale e non casa, puoi usufruire di tutte le prese

in che senso?:D

cmq i dect non li voglio usare...ho già troppe interferenze per la casa...

mr.Cipo ha scritto:

perche a volte se hai alice casa, non puoi usare la stessa presa in cui installi il modem

landtools ha scritto:
perche a volte se hai alice casa, non puoi usare la stessa presa in cui installi il modem

no ho alice solo linea...il router è mio...ma cmq devo per forza collegare entrambi i decoder?

Sky x 2 con abbonamento full: il tecnico mi ha collegato solo il secondo decoder.
Fino ad oggi nessun problema ;)

mr.Cipo ha scritto:

hai già un cordless?...ecco questo è la stessa cosa

si ma la mia questione principale era di sapere se potevo tenere tutto collegato assieme sempre...

mr.Cipo ha scritto:
...
A questo punto nel mio case basta collegare il decoder nella porta del filtroADSl libero come se fosse un telefono...giusto?
Giusto!
mr.Cipo ha scritto:
"La seconda che hai detto..." :D : secondo filtro collegato al primo ;)

Indietro
Alto Basso