Scusate... ho letto tutto il thread su mysky ma non ho trovato la mia soluzione. (Ho letto praticamente tutte le pagine, però ho torvato notizie contrastanti).
Espongo in breve il mio problema.
Mi vorrei abbonare a sky e abito in un condominio.
Qui ho l'antenna centralizzata con un dual feed puntato su astra e hotbird.
Dal tetto partono mi pare 4 coax che si fanno tutta la colonna dall'ultimo piano a pian terreno. Ad ogni piano, entrano in un amplificatorino (che non credo sia alimentato, almeno non mi pare) i 4 coax che arrivano dal piano di sopra, escono 4 coax che vanno al piano sotto il mio e che continuano il montante e inoltre escono altri 4 coax che vanno ai 4 appartamenti presenti su ogni piano.
Ovviamente dato che ho un appartamento ho a disposizione una sola uscita di questo amplificatorino, e il mio coax arriva alla mia tv.
Ora la domanda che vorrei farvi è se posso richiedere my sky? Tecnicamente è possibile?
Scusate il macello, spero di essermi spiegato.
Buona domenica a tutti
Espongo in breve il mio problema.
Mi vorrei abbonare a sky e abito in un condominio.
Qui ho l'antenna centralizzata con un dual feed puntato su astra e hotbird.
Dal tetto partono mi pare 4 coax che si fanno tutta la colonna dall'ultimo piano a pian terreno. Ad ogni piano, entrano in un amplificatorino (che non credo sia alimentato, almeno non mi pare) i 4 coax che arrivano dal piano di sopra, escono 4 coax che vanno al piano sotto il mio e che continuano il montante e inoltre escono altri 4 coax che vanno ai 4 appartamenti presenti su ogni piano.
Ovviamente dato che ho un appartamento ho a disposizione una sola uscita di questo amplificatorino, e il mio coax arriva alla mia tv.
Ora la domanda che vorrei farvi è se posso richiedere my sky? Tecnicamente è possibile?
Scusate il macello, spero di essermi spiegato.
Buona domenica a tutti