Info tecnica su sky hd

elettt ha scritto:
Comunque è vero che non si può attivare l'HD sul multivision se non è già attivo sul decoder principale....

ok.ma non era quello che mi aveva garantito il tizio del call center.
 
alfri ha scritto:
qui si parla di incompetenza infatti.la tizia con cui ho minacciato disdetta,dell'ufficio disdette appunto,mi ha detto che è impossibile attivare il servizio hd sul multivision,se non ce lhai anche sul base.chi avra ragione?

Qui ha ragione la tizia, è stato scorretto chi ha preso l'ordine di attivazione, perchè sa benissimo che il sistema non gli farà mai inserire un HD sul multivision, se sul principale hai l'sd.

alfri ha scritto:
io ho mandato anche una lettera tramite fax per recedere dal servizio hd,nei 10 giorni di legge,ma la tizia mi ha detto che non mi rimborsano i 59 euro del decoder/attivazione.l'unica penso sia quella di attivare un altro decoder hd a 59,e non pensarci piu.se voglio lhd anche sul multivision.

Qui la tizia mente o non conosce la legge (ma mi sembra strano). Essendo un contratto a distanza (fuori dai locali commerciali) hai 10 giorni di tempo per fare valere il diritto di recesso (ripensamento), inviando una A/R entro 10 giorni dal contratto, e cioè da quando ti è arrivato il decoder e ti è stato attivato l'HD e dovranno rimborsare il costo di 59 euro.
 
dieci giorni fa,mi telefona sky,mi propone di accorpare la fattura sky e fastweb,o qualcosa del genere,espongo le mie lamentele sul mio problema,e la signorina mi mette in attesa,poi mi offre un secondo sky hd gratuitamente.me lo mettera in fattura e poi me lo stornera lei.cosi dice.ma sto decoder ancora lo aspetto.il primo lo hanno mandato dopo 2 giorni.questo ancora niente.sara l'ennesima loro bugia.
 
Indietro
Alto Basso