Info telecomando

Mr.Freedom

Digital-Forum Master
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
814
Buonasera, mi trovo con un decoder ns830hd con regolare abbonamento ed ho dimenticato il telecomando,però ho un vecchio telecomando sky rev 4, è possibile accopiarlo al suddetto decoder?
 
Non fai prima a vedere su funziona ? Allora mi risulta che i telecomandi Sky siano diversi dai i telecomandi dei MySky HD e questo non è il tuo caso. Dovrebbe funzionare senza fare nessuna modifica, magari ci sono i contatti delle batterie che sono ossidati.
 
Siccome siamo in tema di telecomando in caso di smarrimento del telecomando del Myskyhd cosa posso fare per ottenerne un altro?

Inviato con Tapatalk versione 5.1.1 dal mio Samsung Galaxy S5
 
Oppure provi a chiamare e chiedi se te lo mandano per corriere (quindi non devi restituire il vecchio).
Una volta mi si è rotto il telecomado, il primo Sky Center utile sta a 35 chilometri, mio padre stava male... Ho chiamato facendo la voce un pò grossa, due giorni dopo mi è arrivato tramite sda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso