Info Tessera Mediaset Premium

Maury89

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Devo acquistare un ADB 2100 T. Ora "esce" in regalo un scheda Mediaset Premium con 0 Euro e con un mese di visione di Premium Gallery. Ora, so che quando si attiva un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera vengono restituiti 39 Euro, ma questo vale anche nel mio caso? Cioè quando la scheda non l'ho acquistata ma è uscita insieme al decoder? Io praticamente devo acquistare l'offerta Calcio + Gallery a 159 Euro e se mi danno le 39 Euro io dovrei ricaricare di 120 Euro (120 + 39 = 159 Euro). E' così o ho capito male? Grazie in anticipo per l'aiuto che mi offrirete. Grazie & Ciao.

Quella è la tessera easy pay, se ricordo bene hai 30 giorni di tempo dall'attivazione della tessera, per acquistare il pacchetto e avere "sconto" e pagare 120€.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella è la tessera easy pay, se ricordo bene hai 30 giorni di tempo dall'attivazione della tessera, per acquistare il pacchetto e avere "sconto" e pagare 120€.

Quindi se non voglio pagare a "rate", non mi vengono restitute le 39 Euro? Perchè a me sembra che normalmente acquistando una nuova tessera Mediaset Premium a 39 Euro ci sono comunque 0 Euro ma quando poi si attiva l'offerta speciale vengono restituiti. So male?

Quando si attiva l'offerta diciamo di si, questi 39 euro vengono "stornati" dal prezzo totale dell'offerta.

Per la prima tua domanda dovrei informarmi meglio.

Ma si trovano ancora in commercio le tessere con scadenza 2009? Putroppo ho poco tempo a disposizione e dove ho provato le hanno terminate. Le hanno solo con scadenza 2010. A parte la baia, dove si trovano, anche voi non le trovate più in commercio? E l'anno prossimo che ne sarà dell'offerta premium? Saremo costretti ad acquistare gallery per vedere i singoli eventi pay-per-view, oppure per vedere le partite bisogna per forza abbonarsi?

So che le tessere 2009 andavano ad esaurimento.
Magari qualche piccolo negozio potrebbe anche averle, se sei fortunato.

Per vedere se effettivamente "saremo costretti ad abbonarci a gallery..." IMHO bisognerà attendere la fine di questa stagione (giugno) per sapere cosa succederà.

Vianello, a mio avviso non penso che cambieranno le condizioni di fornitura per le tessere ricaricabili (non easy pay) in scadenza 2010, a meno che non si accorgano che sono una limitazione per chi vuole continuare a vedere i singoli eventi in pay-per-view, senza necessariamente avere il diritto di visione di Gallery. Comunque, attendiamo per vedere cosa decideranno in merito. Se le cose rimarranno cosi, rimarrò alquanto deluso. Solo se faranno una buona offerta per il pacchetto annuo, lo prenderò ma sempre senza aderire alla formula easy-pay.

Mi aggiungo alle considerazioni ,aggiungendo che io ad esempio ho problemi di copertura con Dfree (non lo vedo assolutamente) mentre ricevo benissimo i canali calcio.

Avendo una tessera 2010 castrata in quanto costringe o a easy-pay o ad acquistare anche gallery pur non godendone , al momento non ho intenzione ad abbonarmi a premium..

Il problema è squisitamente commerciale e spero che per l'anno 2009/2010 Mediaset faccia un passo indietro .

ciao,
fabio

frossie ha scritto:
Mi aggiungo alle considerazioni ,aggiungendo che io ad esempio ho problemi di copertura con Dfree (non lo vedo assolutamente) mentre ricevo benissimo i canali calcio.

Avendo una tessera 2010 castrata in quanto costringe o a easy-pay o ad acquistare anche gallery pur non godendone , al momento non ho intenzione ad abbonarmi a premium..

Il problema è squisitamente commerciale e spero che per l'anno 2009/2010 Mediaset faccia un passo indietro .

ciao,
fabio

Non sei il solo ad essere in queste condizioni, anche a casa di mio suocero il gallery non si vede e, sinceramente, la formula easy-pay non mi convince proprio, praticamente butti via 14x3=42€ per la pausa estiva. Per il momento sto consigliando di attendere.

1 mese di visione = sconto di 10eu

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Devo acquistare un ADB 2100 T. Ora "esce" in regalo un scheda Mediaset Premium con 0 Euro e con un mese di visione di Premium Gallery. Ora, so che quando si attiva un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera vengono restituiti 39 Euro, ma questo vale anche nel mio caso? Cioè quando la scheda non l'ho acquistata ma è uscita insieme al decoder? Io praticamente devo acquistare l'offerta Calcio + Gallery a 159 Euro e se mi danno le 39 Euro io dovrei ricaricare di 120 Euro (120 + 39 = 159 Euro). E' così o ho capito male? Grazie in anticipo per l'aiuto che mi offrirete. Grazie & Ciao.

La tessera che hai è una PREPAGATA e non una EASY PAY. Non hai lo sconto di 39eu ma un mese gratis di visione che significa un credito virtuale di 10eu, quindi il pacchetto da 159eu ti costerebbe 149eu, ma dovresti cmq sempre ricaricare di 160eu.. e ti resterebbero quindi poi 11eu sulla tessera inutilizzabili.
Suggerimento: attiva il pacchetto con carta di credito(non ricaricabile) chiamando l'199...

Non è 1 mese di visione, ma sono 3 mesi di visione di gallery, è riportato chiaramente sul retro del libretto che contiene la carta ricaricabile. Te lo dico perchè l'ho acquistata ieri.

Indietro
Alto Basso