Info Tessera Mediaset Premium

Francis85

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, ho acquistato una Samsung Cam 2 con inclusa una tessera Mediaset Premium che include 2 mesi di visione di CALCIO, CINEMA E SERIE TV.
Vorrei sapere se su questa tessera poco prima della scadenza viene offerta la possibilità di rinnovarla oppure una volta scaduta sono obbligato a comprare un'altra tessera ricaricabile. Non c'è nessun vantaggio in questo senso per chi possiede già queste tessere abbinate alle Cam?
Grazie
Ciao Francis85 ;)

Francis85 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho acquistato una Samsung Cam 2 con inclusa una tessera Mediaset Premium che include 2 mesi di visione di CALCIO, CINEMA E SERIE TV.
Vorrei sapere se su questa tessera poco prima della scadenza viene offerta la possibilità di rinnovarla oppure una volta scaduta sono obbligato a comprare un'altra tessera ricaricabile. Non c'è nessun vantaggio in questo senso per chi possiede già queste tessere abbinate alle Cam?
Grazie
Ciao Francis85 ;)
Non so se ti vengono riservate delle offerte particolari ma di sicuro, ricaricandola, potrai acquistare pacchetti e continuare a usarla.... ;)

Quando la tessera scade si butta.
Poi se ti fanno qualche offerta (passando ad easy pay) ti daranno la tessera senza scadenza.

@Francis85: le ricaricabili scadono sempre il 30 giugno, spero che nel tuo caso si tratti del 2011 altrimenti, a meno che non passi a easypay, saresti costretto a buttarla....

Indietro
Alto Basso