Info Toshiba 46sl733

BETOARO

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti!
Qualcuno sa dirmi come mai il toshiba 46sl733 si trova online a soli 670 euro a fronte ad esempio dei 940 richiesti per i quasi gemello 46vl733 e ai 780 del 46xv733 che ha le stesse caratteristiche ma e' ccfl anziche' led?
Lunica differenza sta nella letterina finale che nel caso dell'FL e' F e negli altri casi e' G,ma mi sembrava di aver capito che e' una sigla commerciale relativa al paese di provenienza,giusto?
grazie

Credo sia in promozione...

In ogni caso una differenza sta nei contenuti che riproduce da USB, l'SL solo foto, mentre il VL anche i video.

Forse c'è anche qualche altra differenza...

BETOARO
I prodotti per l' italia devono avere la lettera G finale;...questo a parte altre "piccole differenze tecniche" tra i tre modelli considerati e di cui abbiamo parlato più volte.

Si a quel prezzo sono modelli francesi,con la f finale,ma per 300 euro in meno forse vale la pena accollarsi il"rischio"di una garanzia europea...
Detto questo immagino che pur essendo uno tra i meno peggio tra gli edge-led,almeno con i contenuti sd,non sia comunque da considerarsi un affarone,giusto?

Ho notato che il sito dell'Amazz..one importa molti prodotti da nazioni europee...
Garanzia a parte non ci sono altre differenze?

Indietro
Alto Basso