Info trasmissioni Monte Penice-Calenzone [confine BG-Bs zona A4]

ing.frankie

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ho alcuni dubbi da porvi.

Da Monte Calenzone ricevo canale 6 (digitale) (da ogtv ch.30). E' quello che contiene Telelombardia e da ieri La7, newbox ecc... giusto?

Da Monte Penice ricevo Rai2 (analogico) (da ogtv ch.23).

Secondo il suo sito, Cielo a Bg-Bs e' trasmesso sul ch.27 da M. Calenzone. (se non sbaglio sul Mux Lombardia Digitale). Secondo voi perche' non lo vedo? Appena era stato attivato l'avevo visto perfettamente per un paio di giorni, poi piu' nulla!

devono aver spostato il raggio di irradiazione del segnale uhf 27 perche anche sul mio impianto di casa tenuto sotto controllo con misuratore Rover Digicube la qualità e potenza del segnale e notevolmente ridotta ( Basso Lodigiano ) privilegiando il milanese e attorno a milano i segnali sono migliori

ing.frankie ha scritto:
Ciao a tutti, ho alcuni dubbi da porvi.

Da Monte Calenzone ricevo canale 6 (digitale) (da ogtv ch.30). E' quello che contiene Telelombardia e da ieri La7, newbox ecc... giusto?

Da Monte Penice ricevo Rai2 (analogico) (da ogtv ch.23).

Secondo il suo sito, Cielo a Bg-Bs e' trasmesso sul ch.27 da M. Calenzone. (se non sbaglio sul Mux Lombardia Digitale). Secondo voi perche' non lo vedo? Appena era stato attivato l'avevo visto perfettamente per un paio di giorni, poi piu' nulla!
io cielo lo vedo dal 27... e sono dopo palazzolo s/o in direzione brescia...

Indietro
Alto Basso