• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info TV Repubblica Ceca

The Devil

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
350
Località
Matelica,MC
Ciao ragazzi! Domani parto per la Repubblica Ceca e in settimana c'è il turno infrasettimanale di Serie A, trasmettono le partite in qualche canale ceco? E che tv pubblica mi devo aspettare?
Grazie anticipatamente!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Domani parto per la Repubblica Ceca e in settimana c'è il turno infrasettimanale di Serie A, trasmettono le partite in qualche canale ceco? E che tv pubblica mi devo aspettare?
Grazie anticipatamente!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


la serie A è sui canali Sport1 e Sport2 (che sono canali a pagamento)...
in particolare, questa settimana trasmettono Napoli-Bologna martedì, Sassuolo-Sampdoria e Juve-Lazio mercoledì e Milan-Carpi giovedì...tutte in diretta e con successive numerose repliche nei giorni a seguire...
per tutta la programmazione, puoi guardare il loro sito ufficiale...
http://www.sport1tv.cz/PROGRAM

la TV pubblica Ceca, poi, ha un canale sportivo spettacolare, che copre tutti i grandi eventi Mondiali, oltre, ovviamente, alle principali discipline di interesse locale...e in questo periodo, indovina un po'? :D :laughing7: la fa da padrone l'Hockey su Ghiaccio (è in corso la serie finale del loro campionato, oggi gara #3 e domani gara #4)...
tutti i programmi di tutti i canali CT li puoi leggere qui:
http://www.ceskatelevize.cz/tv-program/

altri canali sportivi importanti sono quelli del gruppo Nova (qui la programmazione: http://tvprogram.nova.cz/?hash=11203579371458809286895) e poi ci sono pure tanti canali IPTV, che però non conosco, non avendvi accesso...
 
Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A tutto quello che è stato detto aggiungo che, se sei in albergo in una grande città come Praga o Brno, quasi certamente metteranno a disposizione la tv via cavo...che oltre ai 2 canali che ti ha citato phelps, ha anche una serie di canali sportivi in più non solo calcistici, che sono i classici 2 Eurosport ed Extreme Sports, ma anche Golf Channel :)

@phelps
Ho notato che anche i canali Sport1, Sport2 e ArenaSport sono zeppi di Hockey, ma non so come mai ho l'impressione che tu lo sappia già :eusa_whistle: :D :evil5:
 
@phelps
Ho notato che anche i canali Sport1, Sport2 e ArenaSport sono zeppi di Hockey, ma non so come mai ho l'impressione che tu lo sappia già :eusa_whistle: :D :evil5:

:laughing7: ;)

p.s. hai dimenticato i Nova Sports con la NHL (e STV2 - la TV pubblica Slovacca, che credo si veda anche in Rep. Ceca - con il "loro" Hockey)...

p.p.s. per chi ama gli sport estremi, il canale migliore che hanno da quelle parti è EDGE Sport HD...tra l'altro, con il World Tour del Surf (agli onori delle cronache Italiane in questi giorni) in diretta...
 
Sei sei a Praga c'è "Pizzeria Giallorossa" dove puoi vedere in diretta le partite della Roma
 
Ciao ragazzi! Domani parto per la Repubblica Ceca e in settimana c'è il turno infrasettimanale di Serie A, trasmettono le partite in qualche canale ceco? E che tv pubblica mi devo aspettare?
Grazie anticipatamente!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

... ti devi aspettare una delle migliori tv europee in assoluto :).
 
Indietro
Alto Basso