Info tvsat

Andersom

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa in anticipo se per caso questa domanda e' stata fatta piu' volte ma non ho trovato francamente informazioni in merito.
Sto per prendere tvsat ma data la mia scarsissima conoscenza in merito di tv via satellite vorrei chiedervi:

1) se prendo il decoder da loro proposto posso comunque ricevere i canali free air su hotbird oppure e' meglio prendere un decoder piu' potente e/o posso vedere solo quelli nella lista canali sul sito tvsat?

2) Quanti canali si possono ricevere con tvsat a parte quelli elencati nel sito?

3)Super tennis e' un canale free su hotbird, mi interessa molto questo canale, ho cercato su internet una lista di canali hobird e ho trovato che questo canale ha come descrizione: F MPEG-4/HD anziche' solo F (quindi free) come molti altri.
La mia domanda e': posso ricevere questo canale con tvsat?necessito di un decoder con mpeg-4/HD? se e' cosi quello standard di tvsat ce l'ha?

Vi ringrazio infinitamente.

Se vuoi vedere Supertennis e vuoi Tivusat, ti consiglio un decoder Tivusat HD ;)
I decoder HD ti consentono di ricevere tutti i canali di Hotbird (e degli altri satelliti se sei attrezzato)

Se vai in sezione "Pay tv e canali", Ale89 ha creato le liste con i canali italiani e stranieri più di interesse che è possibile ricevere ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa in anticipo se per caso questa domanda e' stata fatta piu' volte ma non ho trovato francamente informazioni in merito.
Sto per prendere tvsat ma data la mia scarsissima conoscenza in merito di tv via satellite vorrei chiedervi:

1) se prendo il decoder da loro proposto posso comunque ricevere i canali free air su hotbird oppure e' meglio prendere un decoder piu' potente e/o posso vedere solo quelli nella lista canali sul sito tvsat?

2) Quanti canali si possono ricevere con tvsat a parte quelli elencati nel sito?

3)Super tennis e' un canale free su hotbird, mi interessa molto questo canale, ho cercato su internet una lista di canali hobird e ho trovato che questo canale ha come descrizione: F MPEG-4/HD anziche' solo F (quindi free) come molti altri.
La mia domanda e': posso ricevere questo canale con tvsat?necessito di un decoder con mpeg-4/HD? se e' cosi quello standard di tvsat ce l'ha?

Vi ringrazio infinitamente.

Certo con i decoder certificati tivusat puoi ricevere tutti i canali di hotbird quindi anche super tennis hd ma ci vorrebbe un decoder hd tipo lo humax 5600 o l'adb o altri. Se vai sul sito di tivusat trovi tutti i decoder certificati tra cui anche quelli hd

Vorrei un ulteriore info: vivo all'estero e ho un televisore sony bravia kdl32w5500 che ha la porta CI per CAM, se acquisto semplicemente la CAM con una scheda TV sat posso evitare di dover comprare un decoder sat?

Grazie mille

Sei sicuro che il televisore abbia il tuner satellitare?
Se si, devi prima verificare la compatibilità della CAM con il tuo televisore sul sito di TivùSat ;)
Fatte queste verifiche potrai avere la certezza che la CAM certificata TivùSat che acquisterai non ti darà problemi :)
Inviato con Tapatalk 2

Sei sicuro che il televisore abbia il tuner satellitare?
Se si, devi prima verificare la compatibilità della CAM con il tuo televisore sul sito di TivùSat ;)
Fatte queste verifiche potrai avere la certezza che la CAM certificata TivùSat che acquisterai non ti darà problemi :)
Inviato con Tapatalk 2

anche dall'estero?

Indietro
Alto Basso