info visione sex view

flvex

Digital-Forum Junior Plus
salve qulcuno rileva dei problemi sulla visione di sex view in viaccess ?
oggi mi è arrivata la card ma non vedo niente tutto nero è un problema di trasmissione oppure è il mio illuminatore che ha abbandonato? grazie per l'info

flvex ha scritto:
salve qulcuno rileva dei problemi sulla visione di sex view in viaccess ?
oggi mi è arrivata la card ma non vedo niente tutto nero è un problema di trasmissione oppure è il mio illuminatore che ha abbandonato? grazie per l'info

I canali sono tutti visibili, anche se la qualità è peggiorata.
Vedi pure il mio thread in questa sezione.
ciao

grazie per la risposta questa mattina qualuno lo vedo ma che schifo di immagine averlo saputo mi sarei buttato su altro ! lo sanno che trasmettono da fare schifo? trallatro questa card e una delle + care
non sai mica quanto durerà questo ?
grazie ancora

flvex ha scritto:
grazie per la risposta questa mattina qualuno lo vedo ma che schifo di immagine averlo saputo mi sarei buttato su altro ! lo sanno che trasmettono da fare schifo? trallatro questa card e una delle + care
non sai mica quanto durerà questo ?
grazie ancora
avevo preso su un sito l'accoppiata sexviev + decoder inetbox a 165 euro + spese su un sito non in sponsor, quando è arrivato il corriere l'ho rifiutato il pacco anche perchè avevo letto di questo schifo

obly28 ha scritto:
avevo preso su un sito l'accoppiata sexviev + decoder inetbox a 165 euro + spese su un sito non in sponsor, quando è arrivato il corriere l'ho rifiutato il pacco anche perchè avevo letto di questo schifo

Rasenta il ridicolo la qualità è peggiore di un Commodore64 :icon_rolleyes:

su un altro sito sempre non in sponsor ho visto un'altra bella offerta, ossia card dorcel redlight elite 6 canali 1 anno + decoder inetbox 300 a 105 euro iva inclusa + spese di spedizione...bella offerta

Indietro
Alto Basso