[Info] Vorrei abbonarmi...

snap

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho trovato il forum tramite Google vedendo che ci sono molte persone competenti e sezioni dedicate a Sky.

Quest'anno vorrei abbonarmi a Sky, ero un vecchio utente Tele+ ma poi per tanti motivi nn avevo continuato ad usufruire del servizio quando diventò Sky.

Ho dato un occhio alle offerte sul sito ufficiale, interessandomi solamente il base (Mondo) e il pacchetto Cinema. A quanto ho capito l'offerte che tira per la maggiore ora è quella di pagare i primi mesi il 50% della tariffa applicata all'abbonamento scelto.

Sul sito del MediaWorld Online, dove sono capitato per acquistare un DVDRecorder ho visto però che vendono dei buoni prepagati ad un prezzo che credo buono (devo fare bene ancora i conti)

Volevo però capire una cosa. Se uno attiva quel buono, ha inp ratica i 12 mesi già pagati, se volesse aggiungere il pacchetto Cinema, questo gli verrebbe fatturato a parte? Immagino di sì, ma con scadenza mensile?

Perchè se ad esempio io attivo a Gennaio il pacchetto prepagato, e il Cinema a Marzo... a Gennaio dell'anno prossimo il pacchetto base scaderà... ma il Cinema no... e mi pare di aver capito che i pacchetti hanno durata minima contrattuale di un anno.

Grazie a tutti e scusatemi se nn sono stato molto chiaro.

Un saluto.
A.

no...se aggiungi cinema dopo lo pagherai sl fino alla scadenza....il pagamento è mensile.....

paionike ha scritto:
no...se aggiungi cinema dopo lo pagherai sl fino alla scadenza....il pagamento è mensile.....

OK... ti ringrazio avevo solo il dubbio che facessero continuare dei mesi che mancavano il pacchetto base, ma essendo prepagato...

Adesso faccio un paio di conti e vedo se conviene maggiormente l'offerta del 50% o il pacchetto prepagato dal MW.

Una domanda, il pagamento tramite carta di credito, è accettato anche su carte Visa Electron? (Non è una postepay) e nel caso è fissato in un giorno particolare immagino... o il pagamento è in ogni caso demandato all'utente?

snap ha scritto:
Una domanda, il pagamento tramite carta di credito, è accettato anche su carte Visa Electron? (Non è una postepay) e nel caso è fissato in un giorno particolare immagino... o il pagamento è in ogni caso demandato all'utente?

questo nn lo so... proprio...xò puoi chiamare il numero di sky oppure se vai sul sito mi pare ke inseriscii tuoi dati e poi ti richiamano loro.....però questo vale sl se ti vuoi abbonare

paionike ha scritto:
questo nn lo so... proprio...xò puoi chiamare il numero di sky oppure se vai sul sito mi pare ke inseriscii tuoi dati e poi ti richiamano loro.....però questo vale sl se ti vuoi abbonare

Grazie cmq per la risposta... buona giornata.

paionike ha scritto:
inseriscii tuoi dati e poi ti richiamano loro.....però questo vale sl se ti vuoi abbonare

Fatto, mi ha chiamato un ragazzo del call center. Allora mi ha confermato per prima cosa che nn accettano carte ricaricabili, anche che nn siano postepay, peccato.

Poi ho chiesto per i buoni prepagati. Mi ha confermato che è possibile associragli poi il pacchetto cinema, e che pagherò solo la differenza mese per mese non mi sono fatto confermare la questione della scadenza.

Però mi ha detto una cosa. Lui sconsigliava i vaucher perchè il decodere è di proprietà :icon_rolleyes: io però leggendo sulle specidiche di Mediaworl il decoder è indicato come in comodato... ho provato a scrivere al loro centro assistenza.

Sicuramente il decoder in comodato è più comodo, anche perchè (nel caso in cui è gratuito) nn c'è spesa in più e sostituzione in caso di guasto, ma il vaucher mi costa meno (mensilmente) rispetto all'offerta dei primi 3 mesi al 50%

Qualcuno per caso ha mai usato questi abbonamenti vaucher?

Ciao!
A.

Indietro
Alto Basso