info wifi

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
volevo chiedervi ho due computer collegati alla stessa rete wifi
uno scarica a meraviglia l'altro quando scarico e navigo è lento come devo fare per risolvere il problema quale procedura devo usare sempre l'altro che ha il sistema operativo windows xp sp3 profess certe volte quando apro google
mi dice la pagina web non e disponibile come devo fare.
i

lala distanza dal moderm wifi e di 10 metri mentre la potenza del segnale e di circa 89% per entrambi i pc

Se usi programmi p2p potrebbero comunque saturarti la banda, prova a disattivare lo scaricamento e riprovare.

ho provato senza p2p il problema esiste ancora aspetto vostro aiuto.

volevo dirti che ho la casa a due piani e il modem sta nel piano inferiore ho fatto la prova scendendo il computer al piano del modem e il computer naviga una meraviglia puo essere che ce bisogno di un estensore di rete wifi chiedo

Se sei capace proverei magari a cambiare canale wifi e vedere se le cose migliorano, nel caso proverei l'"estensore", visto quanto hai detto.

Più distante e il pc dal router, e più ostacoli ci sono, minor può essere la resa, e infatti scendendo le scale ne hai avuto la "controprova"

quindi che dici posso mettere un estensore di rete wifi tplink tl-wa850RE

quindi che dici posso mettere un estensore di rete wifi tplink tl-wa850RE

Molto meglio una powerline wi-fi visto che sono due piani diversi. L'estensore estende semplicemente il wi-fi che già c'è, e se lo metti al piano di sopra non cambierebbe nulla.

Indietro
Alto Basso