Info windows trade in

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Buongirono a tutti, in questi giorni Microsoft sta lanciado la campagna "windows trade in" ovvero si avrà un rimborso di €200 sull'acquisto di un nuovo pc con prezzo maggiore o uguale di €500 e con processore intel a bordo, a patto che venga rottamato un pc. Qualcuno ne sa di più per quanto riguarda questa promozione? Va bene rommamare qualsiasi pc oppure no?

Buongirono a tutti, in questi giorni Microsoft sta lanciado la campagna "windows trade in" ovvero si avrà un rimborso di €200 sull'acquisto di un nuovo pc con prezzo maggiore o uguale di €500 e con processore intel a bordo, a patto che venga rottamato un pc. Qualcuno ne sa di più per quanto riguarda questa promozione? Va bene rommamare qualsiasi pc oppure no?

se leggi il regolamento ci sono scritte tutte le condizioni.comunque non puoi rottamare un qualsiasi pc,ma devi seguire delle specifiche condizioni

se leggi il regolamento ci sono scritte tutte le condizioni.comunque non puoi rottamare un qualsiasi pc,ma devi seguire delle specifiche condizioni

HO letto il regolamento, dice che il pc da rottamare deve avere al massimo 10 anni, deve essere integro e funzionale, ed avere il caricabbaterie originale.
Ora mi chiedeo... come fa un pc di 7-8-9-10 anni ad essere ancora prefettamente integro?
Il pc che avrei intenzione di rottamare ha 8 anni, ma ha plastica spezzata nella parte del mouse, e inoltre non ho più il caricabbatrie originale, in quanto in 8 anni ne ho avrò cambiato almeno 3 o 4... :icon_rolleyes: Che dite può essere comunque valido per la rottamazione?

Indietro
Alto Basso