Info x copertura a Colico (LC)

sitomax

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, sono appena arrivato a questo forum cercando info sulla copertura del digitale terrestre a Colico, in provincia di Lecco.
Il segnale è assolutamente inesistente, si vedono benissimo molti canali analogici, ma facendo la ricerca completa con il decoder non esce nulla, assolutamente zero.
E' possibile ?
Stando ai dati di copertura ad esempio di mediasetpremium, Colico è data coperta all'80 %.
Vuol dire che rientro nel restante 20 % :sad: ?
Qualcuno ha riferimenti in proposito ?
Graze 1000 !

sitomax ha scritto:
Ciao a tutti, sono appena arrivato a questo forum cercando info sulla copertura del digitale terrestre a Colico, in provincia di Lecco.
Il segnale è assolutamente inesistente, si vedono benissimo molti canali analogici, ma facendo la ricerca completa con il decoder non esce nulla, assolutamente zero.
E' possibile ?
Stando ai dati di copertura ad esempio di mediasetpremium, Colico è data coperta all'80 %.
Vuol dire che rientro nel restante 20 % :sad: ?
Qualcuno ha riferimenti in proposito ?
Graze 1000 !
ciao, benvenuto,guarda un po in www.otgtv.it

Ciao, si avevo già visitato quel sito.
Il problema è che non ho idea di come abbia orientato l'antenna chi ha fatto l'impianto, perchè è una seconda casa e non sono tanto pratico della zona.
L'unica cosa che ho notato è che l'impianto centralizzata è composto da 2 antenne, e che i canali analogici si vedono molto bene.
Mi serviva proprio un parere di qualcuno che abitasse in zona, giusto per capire se magari con un'antennina interna potevo migliorare qualcosa...

Indietro
Alto Basso