info x memorizzazione

babbarx

Digital-Forum Junior
un saluto a tutto il forum,chi mi sa dire il perche' dopo aver puntato la parabola sui 4 owest con un normalissimo goldbox non modificato non riesco a memorizzare sport 2 in seca 1 mentre altri canali come megasport e altri del pacchetto ukraino li ha memorizzati tranquillamente,mi sembra che la freq. il simbol rate e il fec riguardanti sport 2 siano perfettamente compatibili con un normalissimo goldbox,grazie a chi mi rispondera'.

ci puoi dire il modello del goldbox? e i dati relativi al canale?

allora il deco e' un philips dsi175/b e il canale a freq-11260 H 27500 3/4 codificato in seca 1 su amos 3 , grazie per la risposta. a per completare la parabola e' una 120 con pistone ed il deco e' cosi' come mamma lo ha fatto,grazie.

mi sembra strano ke nn lo salvi...ma po sso farti un altra domanda? se il canale è codificato e il decoder è con firm originale cosa te ne fai di quel canale?

infatti anche secondo me il deco lo dovrebbe memorizzare tranquillamente,essendo codificato in seca 1 (mediatech) e' perfettamente gestibile con una semplice wafer,visto che danno tantissimo sport anche partite" nostrane" pensavo di sfruttare questo goldbox dedicato solo per quel canale,grazie per l'interessamento.

scusate non pensavo di essere andato fuori confini,comunque da quello che vedo credo che non serva piu',e' "tutto" su sport 1 adesso,grazie lo stesso per la disponibilita'.

Indietro
Alto Basso