Info zapper TELESYSTEM TS6208 certificato DGTVi

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.
Volevo sapere se il TELESYSTEM TS6208 zapper certificato bollino grigio DGTVi è un buon decoder per i canali free, soprattuto se il tuner è valido.Tra qualche giorno dove abito io in Lombardia ci sarà lo Switch Over.

Io ho un Telesystem 6209 che dovrebbe essere il modello precedente, molto veloce nel cambio canale, riesce a sintonizzare qualsiasi frequenza senza difficoltà, unico difetto almeno per me la scart vcr non è passante al segnale rgb, quindi se vuoi collegare in cascata un altro dispositivo passerà soltanto il segnale composito.

E come si può fare per utilizzare la scart VCR? serve un adattatore?

La scart vcr serve semplicemente per collegare un videoregistratore oppure un dvd recorder per registrare le trasmissioni dal decoder, se cerchi qualcosa che ti permetta di registrare su delle pen drive o degli hard disk esterni devi acquistare un decoder con ingresso usb che abbia tra le funzioni anche quella di registrazione tramite appunto usb.

scusate: ho un problema col collegamento al vcr di questo decoder. riassumo:
collegato scarta da tv a decoder - scart da decoder a vcr - antenna in decoder. non ho collegato nessun cavo antenna al vcr perche a me interessa solo registrare da digitale terrestre. bene fatto cio non riesco a registrare su videoregistratore. non sarà mica che sto decoder ha la pèresa scart svalvolata? infatti prima al posto di sto decoder ne avevo un altro collegato allo stesso modo e riuscivo a videoregistrare tranquillamente... datemi la vostra opinione please...

Indietro
Alto Basso