• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo sapere quando compro la cam compresa
la card tivusat,per ricevitore sat common interface, efaccio l'atttivazione via web loro mi chiedono si o no i dati dell'abbonamento rai grazie per la vostra risposta saluti a quelli del forum.
 
non so se ti chiedono i dati dell'abbonamento rai, però ti chiedono sicuramente il codice fiscale, con il quale potrebbero fare un controllo incrociato e verificare se sei in regola con il canone.
 
non saprei, ordinandola dal sito rai devi dare il numero di abbonamento e il codice di controllo.

Quando l'ho attivata non mi hanno chiesto dati ulteriori, se non il codice fiscale...
 
mariosas ha scritto:
volevo sapere quando compro la cam compresa la card tivusat,per ricevitore sat common interface, efaccio l'atttivazione via web loro mi chiedono si o no i dati dell'abbonamento rai
non chiedono i dati specifici dell'abbonamento RAI ma vogliono il codice fiscale e l'indirizzo, dai quali è facile fare un controllo incrociato a posteriori (se mai lo faranno). A mio parere questa è l'ennesima dimostrazione della raffazzoneria all'italiana. L'«abbonamento» è una imposta e la devono pagare tutti i possessori di TV; non si possono lasciare scappatoie, tantomeno adesso che finalmente c'è una tessera ufficiale per i canali italiani via satellite.

Non è possibile che in questo disgraziato paese chi paga le tasse e fa il suo dovere di contribuente onesto è un fesso e tutti gli altri sono invece i furbi quando bisognerebbe chiamarli col loro vero nome: evasori fiscali.
 
Indietro
Alto Basso