Info

Bicchio

Digital-Forum New User
Salve, ho effettuato diciamo con successo qualche aggiornamento (un Philippo DSX6073, ed un Nokia Strong 8000) ma mi sono accorto che in uscita del connettore dell'antenna non ho alimentazione, esattamente nel PILIPPO MAI, nel Nokia a decoder attivo c'è in stadbay non vi è tensione.,
Come mai?
grazie

no mi riferisco all'entrata del cavo dell'antenna, dove ci deve essere l'alimentazione per l'illuminatore

Ma vuoi dire che il philips è rotto e non funziona? Perchè nel nokia mi sembra normale che a decoder in standby non ci sia tensione. Non tutti i ricevitori alimentano costantemente anche a da spenti, alcuni lo fanno, altri no.

Bicchio ha scritto:
Salve, ho effettuato diciamo con successo qualche aggiornamento (un Philippo DSX6073, ed un Nokia Strong 8000) ma mi sono accorto che in uscita del connettore dell'antenna non ho alimentazione, esattamente nel PILIPPO MAI, nel Nokia a decoder attivo c'è in stadbay non vi è tensione.,
Come mai?
grazie

prima della modifica funzionavano? hai caricato la lista canali corretta?

ok per quanto riguarda il Nokia che in standbay non alimenta l'antenna;
per il Pilippo non so se prima dell'aggiornamento dava tensione sempre o solo quando attivo;
per il momento diciamo che vado bene in quanto ho un decoder sky (non degli ultimi) non so che mod. (Frontalino begie e ble con orologgio) che mi da tensione sempre percui ho risolto il problema di una antenna e due decoder inserendo un partitore e prima un amplificatore coassiale che come si intuisce devono essere sempre alimentati per poter far funzionare il secondo decoder (pilippo) anche se il primo e in riposo.
Per ang.junior penso di contattarti in pm per chiederti altre delucitazioni
grazie :icon_rolleyes:

per ang.junior per adesso non posso inviarti PM non avendo raggiunto i 10 post lo farò in seguito

Indietro
Alto Basso