Info

ilcheco

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,

è il mio primo post in questo forum e avrei bisogno di una informazione.
Ho acquistato un Sony Bravia KDL40P2530E Lcd...La mia Tv ha giò installato internamente il decoder per il digitale terrestre.
Potrà sembrare una domanda stupida...Amici mi hanno detto che dovrebbe esserci una fessura per infilare la scheda del digitale, ma non tutte le Tv la possiedono.
Siccome non me l'hanno ancora consegnata (la Tv), qualora non ci fosse la fessura per infilare la scheda c'è qualche altro modo per poter vedere i programmi di mediaset premium?

Grazie.

ilcheco ha scritto:
Buongiorno a tutti,

è il mio primo post in questo forum e avrei bisogno di una informazione.
Ho acquistato un Sony Bravia KDL40P2530E Lcd...La mia Tv ha giò installato internamente il decoder per il digitale terrestre.
Potrà sembrare una domanda stupida...Amici mi hanno detto che dovrebbe esserci una fessura per infilare la scheda del digitale, ma non tutte le Tv la possiedono.
Siccome non me l'hanno ancora consegnata (la Tv), qualora non ci fosse la fessura per infilare la scheda c'è qualche altro modo per poter vedere i programmi di mediaset premium?

Grazie.

Direi di si... comprando un decoder digitale terrestre...

aleppiu ha scritto:
Purtroppo direi di No....

Grazie mille...

Dimenticavo, tra le caratteristiche tecniche della Tv, posso vedere se ha la fantomatica fessura per introdurre la scheda?
Se sì, come si chiama questa caratteristica?

Thanks in advance

Ultima modifica:
La risposta e' no perche' per vedere i canali criptati occorre una CAM come quella dei ricevitori satellitari e all'interno inserire la scheda vera e propria per la decodifica del canale.

Forse nel prossimo futuro i genii di Mediaset e La7 penseranno alla scemenza fatta adottando uno standard proprietario e diverso per i loro canali PPV quando le tv di nuova generazione erano pronte, ma a loro interessava vendere i decoder ovviamente, fine OT...

Probabilmente visto il mercato di nuovi tv Mediaset si decidera' a produrre una CAM adatta per ricevere i suoi programmi. Fessure per schede nella tv non ce ne sono ma le CAM (due) si inseriscono in verticale nel pannello posteriore.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso