Infomazioni sul call center di PREMIUM(prezzo?)

sincero

Digital-Forum Senior Master
Buonasera a tutti,

Vorrei chiedervi un'informazione che riguarda al przzo di call center.
vi scuso, xke forze una domanda inutile

il costo da telefona fissa è di 2,64 cent. di euro al minuto, più 6,12 cent. euro di scatto alla risposta(iva inclusa) . e scrtto questo come tutti sanno

2,64 cent di euro, che significa cioè 2 euro 64 centessimi.esattamente questo quanto centessimi fa?
lo steso cosa, 6,12 cent di euro, cioè 6 euro 12 centessimi?esattamente questo quanto centessimi fa?

La ringrazio e cordiali saluti

Non sono 2 euro e 64 centesimi ,ma sono 2 centesimi virgola 64 al minuto ,quindi poco meno di 3 centesimi al minuto ,stessa cosa per 6.12 sono 6 centesimi virgola 12 ,quindi poco più di 6 centesimi al minuto :)

Sempre troppi per un call center, specialmente quando uno paga già una certa somma per avere un servizio. Questo è come la vedo io

Call center`

Il call center dovrebbe essere gratuito ed invece non lo e'..........:mad:

Per quanto mi riguarda il call center è molto efficente, infatti ieri non riuscivo ad aggiornare il mio credito dopo una ricarica di 20€ loro nel giro di qualche secondo me lo hanno attivato subito e sono stato molto gentili.

ciao

Nikki ha scritto:
Per quanto mi riguarda il call center è molto efficente, infatti ieri non riuscivo ad aggiornare il mio credito dopo una ricarica di 20€ loro nel giro di qualche secondo me lo hanno attivato subito e sono stato molto gentili.

Sei stato molto fortunato

Nikki ha scritto:

una volta anche a me:)

Indietro
Alto Basso