Informazione attivazione Esay pay

simonepauli

Digital-Forum Junior
Salve a tutti!!!!!! innanzitutto voglio fare i complimenti a questo forum e veramente fatto bene!

Volevo chidervi una cosa, io mi sono abbonato a easy pay solo calcio...e mi e gia arrivata la tessera nuova, secondo voi quando dovrei attivarla??cioe mi conviene attivarla entro giugno o luglio??cambia qualcosa???oltre a posticipare l'inizio del pagamento? io cmq ho una tessera prepagata con scadenza 30/06/2009 quindi fino al 30 posso vedere gallery e calcio senza problemi...

vi ringrazio.:D

simonepauli ha scritto:
Salve a tutti!!!!!! innanzitutto voglio fare i complimenti a questo forum e veramente fatto bene!

Volevo chidervi una cosa, io mi sono abbonato a easy pay solo calcio...e mi e gia arrivata la tessera nuova, secondo voi quando dovrei attivarla??cioe mi conviene attivarla entro giugno o luglio??cambia qualcosa???oltre a posticipare l'inizio del pagamento? io cmq ho una tessera prepagata con scadenza 30/06/2009 quindi fino al 30 posso vedere gallery e calcio senza problemi...

Hai detto tutto tu, è una questione di scelta tua.
La attivi chiamando il numero verde quindi non dovresti avere nemmeno problemi di linea... Quindi attivala i primi di luglio ;)

simonepauli ha scritto:

Anch'io sono nella tua condizione anche se la tessera ancora non mi è arrivata.

Ritardare o no l'attivazione porta solo dei "vantaggi" sul pagamento e sulla decisione di disdire o no l'anno prossimo.
Io ho fatto queste considerazioni: se si attiva prima del 30/06, l'anno prossimo se va bene ci rinnovano l'offerta a 14€/mese, se invece mediaset chiederà l'aumento, al più potrà aumentare a 18€/mese (prezzo da luglio 2009), se poi volesse aumentare al prezzo di luglio 2010, tipo 20€/mese, noi potremmo rifiutare e riabbonarci entro il 30/06/2010 a 18€/mese.

Se invece si attiva la tessera a luglio, si perde questa possibilità di scelta: se mediaset aumentarà, lo farà al prezzo di luglio 2010 senza possibilità d'uscita.

E infatti io non so cosa fare e siccome ho capito che in questo forum ci sono tanti utenti molto preparati volevo un consiglio da voi!!!!ora vedro cosa mi scrivete e decidero

grazie mille!!!!siete molto veloci nelle risposte!

Indietro
Alto Basso