informazione base

jeko

Digital-Forum Junior
Salve a tutti

Ho appena acquistato un ricevitore Clarke-tech 2100 visto che voi ne parlate molto bene. Siccome sono nuovo del settore vorrei sapere se per aggiornare il software e sufficiente collegare il pc al ricevitore o se bisogna fare altri tipi di configurazioni.Intanto comincio cosi
grazie a tutti

grazie per la tempestivita' di risposta. ora devo capire cos'e' e a cosa serve il setting e se serve farlo.2 devo capire come funziona stbtool.3 scarico setting e firmware.4 collego il ct al pc e vedo se riesco ad aggiornarlo magari anche senza bruciare il tutto.arrivato a questo punto cos'altro posso fare per potenziare il mio clarke-teac2100?

ciao e grazie a tutti

1) i settings sono il blocco di canali preimpacchettati da qualcuno (così non ti devi fare i blind scan e i boquet da solo)

2) stbtool so 3 tasti suvvia... :D

3) Si con stbtool ci metti più a dirlo che a farlo

4) Ricorda che il cavo che ti serve è un seriale NULL MODEM, di norma non ci bruci nulla con quello :)

Per potenziare metti il firmware 666... vedrai che non hai bisogno di nulla dopo :)

grazie delle spiegazioni sicuramente ne avro bisogno di altre anche perche' vorrei vedere sky.:eusa_wall:

grazie jeko

Indietro
Alto Basso