Informazione contratto easypay

gianni12345

Digital-Forum Master
Dopo 37 gg e' finito il calvario (Attesa tessera) ma penso che ne ricominciamo un altro ,sul contratto non e' specificata la somma da pagare mensilmente :5eek::5eek: c'e solo scritto : "Promozione Easy pay Speciale Primavera (10 € di sconto fino al 31/12/2009) durata contratto 12 mesi" E' normale sta cosa?
Da aggiungere che l codice IBAN e' completamente sballato :5eek::5eek:
Ciao Gianni
PS il foglio da rispedire e' solo uno ( COPIA RTI)????

Ultima modifica:
si il foglio da rispedire è uno solo.

la somma da pagare non viene di solito indicata, tranquillo, pagherai quanto pattuito.

se l'iban è errato devi subito chiamare il call center per fartelo correggere

Ciao supernino, una domanda please io ho attivato easypay calcio/gallery prima del 30/06/09 su una mia scheda che avevo attivato questa primavera con scadenza 2010...ieri mi e' arrivata la prima fattura da pagare €39(con scritto che verra' detratto dalle prossime) ma e' giusto tutto cio' visto che la tessera io gia' l'avevo....in cosa consiste questa fattura?

si quando si converte una prepagata in easy pay si prendono un'anticipo

Supernino ha scritto:
si il foglio da rispedire è uno solo.

la somma da pagare non viene di solito indicata, tranquillo, pagherai quanto pattuito.

se l'iban è errato devi subito chiamare il call center per fartelo correggere
.....:5eek::5eek: sono riuscito a chiamare il call e la signorina mi ha risposto che per telefono non puo cambiare niente ( al momento dellattivazione pero' si poteva fare tutto) mi ha suggerito di mandare una raccomandata a mediaset oppure di provare a corregerlo con la penna direttamente sul modulo da restituire.Non mi sembrava molto convinta.:5eek:
Sapevo che i guai non sarebbero finiti :crybaby2:
Ciao Gianni
PS Chissa a chi andranno a scalare il conto :D:D

gianni12345 ha scritto:
.....:5eek::5eek: sono riuscito a chiamare il call e la signorina mi ha risposto che per telefono non puo cambiare niente ( al momento dellattivazione pero' si poteva fare tutto) mi ha suggerito di mandare una raccomandata a mediaset oppure di provare a corregerlo con la penna direttamente sul modulo da restituire.Non mi sembrava molto convinta.:5eek:
Sapevo che i guai non sarebbero finiti :crybaby2:
Ciao Gianni
PS Chissa a chi andranno a scalare il conto :D:D

No, per queste cose, è meglio comunicare via raccomandata; così hai l'accertamento che tu hai comunicato i dati corretti e poi, eventualmente, la responsabilità è loro. Anche perchè con l'IBAN scorretto, rischi di vederti sospeso il servizio e rischieresti anche di diventare "moroso"

gianni12345 ha scritto:
Dopo 37 gg e' finito il calvario (Attesa tessera) ma penso che ne ricominciamo un altro ,sul contratto non e' specificata la somma da pagare mensilmente :5eek::5eek: c'e solo scritto : "Promozione Easy pay Speciale Primavera (10 € di sconto fino al 31/12/2009) durata contratto 12 mesi" E' normale sta cosa?
Da aggiungere che l codice IBAN e' completamente sballato :5eek::5eek:
Ciao Gianni
PS il foglio da rispedire e' solo uno ( COPIA RTI)????

Ciao anche io ho stipulato questo tipo di contratto Gallery+Calcio, e nel contratto è riportato solamente lo sconto di 10€, sapete dirmi quanto ammontava l'importo da pagare fino a dicembre e succesivamente da gennaio in avanti, purtroppo non lo ricordo.
Grazie mille

scusate una domanda se io oggi ho attivato easy pay e mi hanno gia scalato i soldi dalla carta adesso la prossima volta che scaleranno il credito sarà il 15 di settembre giusto?

Scusa Ma I 39 Euro Di Anticipo Te Li Hanno Scalati Dal Conto Corrente?

Verifica Questo Perche' Se Loro Riescono A Prendere I Soldi E Non Sei "moroso" E Ti Basta Correggere A Penna..

Altrimenti Manda La Raccomandata!

ho fatto easy pay tutto premium convertendo la mia prepagata pagando con postepay e visto che avevo anche un pass gallery attivato hanno detto che lo scaleranno dalle prime fatture e mi hanno preso 40€ e giusto allora per la prossima fattura sarà a settembre?

tufa82 ha scritto:
ho fatto easy pay tutto premium convertendo la mia prepagata pagando con postepay e visto che avevo anche un pass gallery attivato hanno detto che lo scaleranno dalle prime fatture e mi hanno preso 40€ e giusto allora per la prossima fattura sarà a settembre?
visto che la fatturazione è bimestrale a settembre riceverai la prima fattura (non c'è una data precisa, può variare) con importo zero euro, in quanto ti sconteranno dalle prime fatture sia i 30€ di anticipi sia il pass

andrewprice ha scritto:
Ciao anche io ho stipulato questo tipo di contratto Gallery+Calcio, e nel contratto è riportato solamente lo sconto di 10€, sapete dirmi quanto ammontava l'importo da pagare fino a dicembre e succesivamente da gennaio in avanti, purtroppo non lo ricordo.
Grazie mille
Innanzi tutto benvenuto sul forum.

pagherai fino a dicembre 12€ al mese e 22€ al mese da gennaio in poi ;)

Supernino ha scritto:
Innanzi tutto benvenuto sul forum.

pagherai fino a dicembre 12€ al mese e 22€ al mese da gennaio in poi ;)

ciao,
grazie per la risposta e per il benvenuto.
prima non l'ho detto ma io ho aderito alla promozione easy pay speciale primavera 2009, l'importo di 12€ e poi di 22€ è relativo a questa promozione?
grazie ancora

andrewprice ha scritto:
ciao,
grazie per la risposta e per il benvenuto.
prima non l'ho detto ma io ho aderito alla promozione easy pay speciale primavera 2009, l'importo di 12€ e poi di 22€ è relativo a questa promozione?
grazie ancora
confermo ;)

EliseO ha scritto:
No, per queste cose, è meglio comunicare via raccomandata; così hai l'accertamento che tu hai comunicato i dati corretti e poi, eventualmente, la responsabilità è loro. Anche perchè con l'IBAN scorretto, rischi di vederti sospeso il servizio e rischieresti anche di diventare "moroso"
......ho spedita la raccomandata il 14/07/2009 :evil5: fino ad oggi niente;!;! nemmeno la ricevuta di ritorno :5eek::5eek: comincio a sentir puzza di bruciato:eusa_whistle:
Che faccio??
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
......ho spedita la raccomandata il 14/07/2009 :evil5: fino ad oggi niente;!;! nemmeno la ricevuta di ritorno :5eek::5eek: comincio a sentir puzza di bruciato:eusa_whistle:
Che faccio??
Ciao Gianni

considera che le ricevute di ritorno a me alcune volte sono arrivate anche 1 mese dopo !!!! (non è la regola ovviamente)

...ancora ad oggi niente nessuna novita' manco la ricevuta di ritorno ma com'e' possibile? Bhoooooooooo!
Ciao Gianni

Indietro
Alto Basso