Informazione ......curiosita' canale HD

dadociccio

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti non ho ben capito una cosa.Volevo aquistare il telesystem 7900 ma ho un dubbio.Io attualmente vedo solamente i canali calcio premium 24 e i canali calcio ma nessun canale calcio HD.
e' normale???

dadociccio ha scritto:
Salve a tutti non ho ben capito una cosa.Volevo aquistare il telesystem 7900 ma ho un dubbio.Io attualmente vedo solamente i canali calcio premium 24 e i canali calcio ma nessun canale calcio HD.
e' normale???

Si è normale,il canale Premium calcio Hd viene sintonizzato solo con decoder hd,nel caso attuale il telesystem 7900....a meno che la tua tv non abbia il sintonizzatore dtt hd ma vedresti cmq schermo nero..

quindi se si ha un decoder hd, in automatico oltre ai già presenti canali premium calcio, c'è pure il canale hd?

ora i decoder hd quanto costano? il più economico intendo

Per i decoder HD attualmente c'è il telesystem 7900HD e prossimamente l'adb.
Con un'aggiornamento sw pure l'hantarex (che se non sbaglio è il più economico) sarà ok.

Si, questi decoder sintonizzeranno pure il canale HD
Maggiori dettagli su questi decoder nelle relative discussioni presenti in sezione ricevitori.

che modello dell'hantarex?

chiedo scusa per le domande ma son nuovo col digitale terrestre (son sempre stato con sky)

comunque il canale premium calcio hd può tranquillamente essere sintonizzato da uno zapper, solo che si vede schermo nero

Non è vero in generale...Alcuni decoder lo sintonizzano altri no...

Indietro
Alto Basso