Informazione downgrade

Satine2006

Digital-Forum Senior Master
Scusate io non sono molto esperta e credo che ne abbiate già parlato mille volte ma volevo delle delucidazioni in merito a dei cambiamenti che volevo apportare al mio abbonamento.
Ho il pacchetto completo, prima avevo solo Mondo, Sport e Calcio poi a febbraio 2008 ho messo anche Cinema. Me ne sono pentita e vorrei toglierlo.
Il mio abbonamento è in scadenza al primo settembre 2008. Posso fare downgrade in qualsiasi momento o dovevo farlo 60 giorni prima della scadenza? Oppure devo aspettare che passi un anno dall'aggiunta del pacchetto Cinema?
In tal caso cosa vado a pagare in più? Come faccio a fare la disdetta del pacchetto? Basta chiamare sky o devo inviare la raccomandata?
Una volta tolto Cinema posso comunque mettere Mysky avendo 3 pacchetti?
So che sono domande stupide ma non ho molta dimestichezza con queste cose:icon_redface:

Ultima modifica:
Satine2006 ha scritto:
Scusate io non sono molto esperta e credo che ne abbiate già parlato mille volte ma volevo delle delucidazioni in merito a dei cambiamenti che volevo apportare al mio abbonamento.
Ho il pacchetto completo, prima avevo solo Mondo, Sport e Calcio poi a febbraio 2008 ho messo anche Cinema. Me ne sono pentita e vorrei toglierlo.
Il mio abbonamento è in scadenza al primo settembre 2008. Posso fare downgrade in qualsiasi momento o dovevo farlo 60 giorni prima della scadenza? Oppure devo aspettare che passi un anno dall'aggiunta del pacchetto Cinema?
In tal caso cosa vado a pagare in più? Come faccio a fare la disdetta del pacchetto? Basta chiamare sky o devo inviare la raccomandata?
Una volta tolto Cinema posso comunque mettere Mysky avendo 3 pacchetti?
So che sono domande stupide ma non ho molta dimestichezza con queste cose:icon_redface:
Purtroppo avresti dovuto gia' farlo il downgrade, perche' va fatto almeno 30 giorni prima della scadenza naturale del contratto.