informazione firmware per Sky

giusepped50

Digital-Forum New User
Ho appena ricevuto in regalo un C.T. 2100 Plus.
Ho qualche difficoltà: il firmware di base non mi permette di visualizzare Sky a cui sono regolarmente abbonato. Qualcuno può aiutarmi?
giusepped50
:crybaby2: :eusa_wall:

Ultima modifica di un moderatore:
E vietato parlare di pirateria , pero ti posso dire di fare una visita dagli "angeli"....;-)

jeansmania ha scritto:
E vietato parlare di pirateria , pero ti posso dire di fare una visita dagli "angeli"....;-)

qua non c'entra nulla la pirateria. Si tratta di leggere la scheda Sky di cui è regolare possessore (essendo abbonato) con il suo decoder di proprietà. Tutto quello che ti serve è il firmware 666, semprechè tu non abbia una delle nuove smartcard (che non sono compatibili, se non erro).

piccola curiosità per un attuale abbonato sky e probabile futuro possessore del suddetto decoder

il fw 666 permette di leggere la smartcard sky (di vecchio tipo), ma uno che non ha sky non ha convenieneza a usare quel fw e fa meglio a metterne uno più recente?

ho capito bene??? :happy3:

p.s. qualche controindicazione ad acquistare il clarke-tech da un negoziante diverso dal fornitore ufficiale qui presente? ho visto che su ebay si riesce a risparmiare non poco acquistandolo in Germania

anche in PM se contrario al regolamento del forum

il 666 è solo per sky, se non hai sky metti l'ultimo!
Io il mio CT l'ho comprato in germania

Mastermind ha scritto:
il 666 è solo per sky, se non hai sky metti l'ultimo!
Io il mio CT l'ho comprato in germania

mi diresti da chi l'hai preso e quanto ti è costato (spese di spedizione incluse)?

mp ovviamente;)

Ciao a tutti! volevo sottoporvi un problema ke si verifica sul 666 , frequentemente succedono dei blokki sui canali del canguro, devo estrarre la card e rimetterla e tutto ritorna normale , questo succedeva sia sulla prima release del 666 ke sul'ultima! tnks

maibach ha scritto:
Ciao a tutti! volevo sottoporvi un problema ke si verifica sul 666 , frequentemente succedono dei blokki sui canali del canguro, devo estrarre la card e rimetterla e tutto ritorna normale , questo succedeva sia sulla prima release del 666 ke sul'ultima! tnks

si è cosi, bisogna accontentarsi

Mastermind ha scritto:

icon14.gif

p.s. dimenticavo un'ultima cosa

il clarke tech 2100 usb plus è già equipaggiato col boot loader 2.10, oppure come per i vecchi modelli si rischia di dover rispedire indietro il decoder per l'aggiornamento?

Ultima modifica:
maibach ha scritto:
E' una cosa normale :D però si sente in giro che dovrebbe uscire il nuovo firm nei primi giorni dell'anno prossimo:icon_rolleyes: in grado di risolvere questi problemi con gli abbo;)

Kazaki ha scritto:
icon14.gif

p.s. dimenticavo un'ultima cosa

il clarke tech 2100 usb plus è già equipaggiato col boot loader 2.10, oppure come per i vecchi modelli si rischia di dover rispedire indietro il decoder per l'aggiornamento?
Non centra il boot loader
quando ti arriva il decoder, devi solo caricare l'ultimo firmware e i settings

Indietro
Alto Basso