Informazione Mediaset Premium per non abbonarmi

Mr.Freedom

Digital-Forum Master
Mi interesserebbero 5 partite intervallate dal 30 settembre fino al 16 dicembre , come potrei risolvere senza abbonarmi ? Non vorrei sborsare cifre folli giacchè dovrò spenderne 10 per ogni singolo evento ed essendo già abbonato a SKY .
Grazie

Le partite di Europa League? non si possono comprare singole in ppv senza abbonamenti, è necessario avere Gallery... l'affare è antieconomico per 5 partite....

Quindi dovrei acquistare una card da 39 , fare una ricarica da 20 euro e attivare gallery , dopodichè acquistare le partite singolarmente ?

Mr.Freedom ha scritto:
Quindi dovrei acquistare una card da 39 , fare una ricarica da 20 euro e attivare gallery , dopodichè acquistare le partite singolarmente ?

Esatto. come dice Anakin83 serve almeno il pacchetto Gallery attivo, per poter acquistare le partite in pay per view;)

Essendo queste le ultime offerte prepagate :

Gallery 1 mese: 19 €
Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Calcio 7 giorni**: 15 €
Gallery* 7 giorni: 9 €
Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €

*L'offerta Gallery in modalità 7 giorni non contiene Disney Channel.

**Il pacchetto "Calcio 7 giorni" è acquistabile solo se sulla tessera è attivo il pacchetto Gallery.

io farei così :

acquisto una card da 39 euro il 29 Settembre e vedo tutto premium per 1 mese (e quindi penso almeno 2-3 partite che ti interessano) poi potrebbe essere conveniente ricaricare 60 euro e vedere Gallery+ calcio per altri 3 mesi, oppure acquistare un paio di volte Gallery*+Calcio 7 giorn a 20 €, il tutto ti viene a costare tra i 79 ed i 99 euro ....... lo so sono un po' tanti per 5 partite

2a soluzione (più economica) cerco 1 amico che abbia MP e gli chiedo di essere invitato a casa sua in quei 5 giorni ..... o che per lo meno ti presti la scheda, se non è interessato alla partita della tua squadra .... :lol: :lol:

forzappv ha scritto:
2a soluzione (più economica) cerco 1 amico che abbia MP e gli chiedo di essere invitato a casa sua in quei 5 giorni ..... o che per lo meno ti presti la scheda, se non è interessato alla partita della tua squadra .... :lol: :lol:

:icon_rolleyes: :lol:

grazie per le risposte , purtroppo le date sono un pò fuori dalla portata
#
Giornata 2
30 settembre 2010
#
Giornata 3
21 ottobre 2010
#
Giornata 4
04 novembre 2010
#
Giornata 5
01 - 02 dicembre 2010
#
Giornata 6
15 - 16 dicembre 2010:crybaby2:

un mio amico juventino ha SKY e per vedere le partite della juventus viene a casa mia(europa league) glio ho fatto vedere spareggi,paly-off e juventus-lech poznan

forzappv ha scritto:
Essendo queste le ultime offerte prepagate :

Gallery 1 mese: 19 €
Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Calcio 7 giorni**: 15 €
Gallery* 7 giorni: 9 €
Gallery*+Calcio 7 giorni: 20 €
Ma queste offerte non esistono piu'?
Gallery 3mesi?
Gallery fino al 31/01/2011?

Mister_No ha scritto:
Ma queste offerte non esistono piu'?
Gallery 3mesi?
Gallery fino al 31/01/2011?

Si ci sono, il fatto è che Vianello ha sbagliato e ha tolto offerte precedenti che ci sono ancora;)

Vianello provvedi a sistemare il post iniziale, hai messo le offerte nuove che ha segnalato Nicola ma hai tolto alcune offerte precedenti che ci sono ancora e :icon_rolleyes: :D

Ho acquistato una scheda con 4 mesi di gallery a 30 euro ... questa dovrebbe permettermi di acquistare gli eventi in ppv giusto ?

Ho bisogno anch'io di quest'informazione per un mio amico, poiché ho visto che da oggi non è più necessario avere Gallery attivo per acquistare le partite in pay per view a 10 euro l'una.
Le tessere ricaricabili in commercio ricordo bene che sono di due tipi: da 39 euro con un mese di Tutto Premium incluso e da 49 euro con 4 mesi di Gallery inclusi o è l'inverso? Mica ne esistono anche di altri tipi?

ale83_webmaster ha scritto:
Le tessere ricaricabili in commercio ricordo bene che sono di due tipi: da 39 euro con un mese di Tutto Premium incluso e da 49 euro con 4 mesi di Gallery inclusi o è l'inverso? Mica ne esistono anche di altri tipi?

No è giusto come hai detto tu;)

Secondo me ,con mediaset è meglio, se proprio uno vuol vedere i canali a pagamento, farsi una prepagata xche' abbonarsi a mediaset premium vuol dire aver a che fare con gente incompetente , nessuna possibilita di parlare gratis per i problemi ma solo a pagamento con operatori che non sannonemmeno cosa siae disdire l'abbonamento e una disaventura innaudita. Io dopo 4 mesi che ho mandato la disdetta immediata sonon ancora abilitato alla visione con relative fatture..

Indietro
Alto Basso