informazione my skyhd

marco92

Digital-Forum Senior
ragazzi scusate, una domanda: io mi sono abbonato a tutto sky e ho richiesto il decoder standard, pero` da quello che ho capito, nel mio abbonamento sono gia` inclusi i canali hd. giusto?
Ora se io volessi prendere il decoder myskyhd che per i gia' abbonati costa 149 euro di attivazione, io sarei gia' abilitato alla visione dei canali hd? attendo risposte.

Credo che hai postato nella sezione sbagliata visto che è un'info commerciale, comunque se passi a myskyhd con tuttosky paghi solo i 149 euro di attivazione, nella quale è compreso l'adeguamento dell'impianto da parte del tecnico, e vedi ovviamente i canali hd senza i 7 euro di canone mensile.

marco92 ha scritto:
ragazzi scusate, una domanda: io mi sono abbonato a tutto sky e ho richiesto il decoder standard, pero` da quello che ho capito, nel mio abbonamento sono gia` inclusi i canali hd. giusto?
Ora se io volessi prendere il decoder myskyhd che per i gia' abbonati costa 149 euro di attivazione, io sarei gia' abilitato alla visione dei canali hd? attendo risposte.

pubblicità ingannevole.

dunque chiedere skyHD costa 99 euro da pagare tutti insieme e sky ti fornisce decoder skyboxhd e ti abilita alla visione. NESSUN CANONE MENSILE

a sto punto xò ti conviene ampiamente myskyHD che con 149 di attivazione e NESSUN CANONE MENSILE(finche rimani abbonato almeno a 3 pacchetti) ti permette di vedere i canaliHD e di registrare...e dammi retta NE VALE LA PENA

immagino..! burchio ho sentito ancora un po` di tempo fa in una pubblicita` sky, se non sbaglio, che se si aderisce a questa promozione, i canali hd saranno inclusi per sempre nel mio abbonamento senza costi aggiuntivi..possibile o mi ricordo male?

marco92 ha scritto:
immagino..! burchio ho sentito ancora un po` di tempo fa in una pubblicita` sky, se non sbaglio, che se si aderisce a questa promozione, i canali hd saranno inclusi per sempre nel mio abbonamento senza costi aggiuntivi..possibile o mi ricordo male?

quale promozione?

cmq le condizioni che ti ho indicato sono A VITA...cioè nn hanno una scadenza, si mantengono per sempre (per myky e myskyHD si deve rimanere abbonati ad almeno 3 pacchi)

ok grazie mille! gentilissimo...intanto provo sky con il decoder standard poi vedrò cosa fare..

mi raccomando nn fare prima skyHD x provare e solo dopo myskyHD...xkè vai a spendere d+...

meglio 149 tutti insieme che 198 pagati in 2 rate :D...è come avere un interesse altissimo :D

si si certo! scusa burchio pero` una domanda: io che ho anche il DTT e mediaset premium, mi sono comprato il decoder della telesystem con uscita hdmi(non e` abilitato alla ricezione di canali hd, e`solo un collegamento alternativo alla scart) e se guardo le partite o i film con il decoder collegato in hdmi, ho un effetto molto fastidioso di 'nebbia' opachezza delle immagini', insomma il tutto e` molto fastidioso. Ora non e` che anche con sky, i canali non hd, visti tramite hdmi diano questo fastidioso effetto??

marco92 ha scritto:
si si certo! scusa burchio pero` una domanda: io che ho anche il DTT e mediaset premium, mi sono comprato il decoder della telesystem con uscita hdmi(non e` abilitato alla ricezione di canali hd, e`solo un collegamento alternativo alla scart) e se guardo le partite o i film con il decoder collegato in hdmi, ho un effetto molto fastidioso di 'nebbia' opachezza delle immagini', insomma il tutto e` molto fastidioso. Ora non e` che anche con sky, i canali non hd, visti tramite hdmi diano questo fastidioso effetto??

E' probabile, con il mio tv infatti preferisco guardare i canali sd di sky tramite scart perchè li vedo meglio rispetto all'hdmi!

marco92 ha scritto:

c'è chi preferisce vedere l'SD di sky attraverso l'HDMI (tipo me) e chi lo vede meglio via scart.

per praticità ho entrambi i collegamenti anche xkè il resto della famiglia usa la scart xkè commuta automaticamente...

quotidianamente li trovo a guardare canali HD via scart(e mi incavolo) ogni settimana il posticipo lo guardano su skysport1...xkè si vede "più grande"

insomma nonostante i miei sforzi...anche in casa mia ci sono abbonati medi che darebbe fuoco a sky se passasse lo sport in 16/9...meglio il 4/3 allungato così i giocatori sembrano pure + grassi invece che infighettati

scusate, ma è assurdo! fanno i canali e le trasmissioni HD col decodere da collegare con l'HDMI e poi si vedono peggio del canale standars?!

posso chiedere anche qui (che forse è la discussione più adatta) se qualcuno sa se si possono passare le registrazioni fatte con myskyhd su un altro recorder tramite le scart o altri collegamenti?
grazie ciao

Cobollo ha scritto:
scusate, ma è assurdo! fanno i canali e le trasmissioni HD col decodere da collegare con l'HDMI e poi si vedono peggio del canale standars?!

sono i canali SD definizione standard che via HDMI secondo alcuni si vedono peggio, questo perchè l'HDMI è progettato oer segnali in alta definizione e non per quelli in definizio standard per cui esiste la collaudatissima scart oppure l's-video

Cobollo ha scritto:
posso chiedere anche qui (che forse è la discussione più adatta) se qualcuno sa se si possono passare le registrazioni fatte con myskyhd su un altro recorder tramite le scart o altri collegamenti?
grazie ciao
anche se ho già risposto altrove. ripeto SI

comunque da quello che ho capito il decoder myskyhd puo` essere collegato sia via scart che in hdmi contemporaneamente.. grazie per le info!

Indietro
Alto Basso