informazione ncas

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
Ho inserito la card sky nella cam con ncas. Nel menù della cam alla voce card information mi mette come data 6/12/2006.
Vuol dire che fino al 6/12 non ho bisogno di aggiornare la card e quindi niente blocchi fino al 6/12? Card update ho messo Off

Si però non sapendo quando faranno il prossimo aggiornamento rischi di perderdertelo.
Prima di andare a dormire potresti rimettere su ON e lasciarla tutta la notte.

L'aggiornamento è stato fatto lunedi 16, il prossimo sarà il primo lunedi di novembre oppure il secondo

Appunto. Io faccio sempre cosi, la domenica sera del penultimo lunedi del mese metto la carta nello Skybox e il lunedi mattina controllo se è stata aggiornata se non lo è stata la rimetto l'ultimo lunedi.

Card non riconosciuta

Ciao a tutti :D
Che significa se inserendo la card sky in una matrix reloaded con Ncas 10229, questa non viene riconosciuta?
So che le cause possono essere tante ma, forse a qualcuno di voi è già successo.
Grazie!

ghera74 ha scritto:
Ciao a tutti :D
Che significa se inserendo la card sky in una matrix reloaded con Ncas 10229, questa non viene riconosciuta?
So che le cause possono essere tante ma, forse a qualcuno di voi è già successo.
Grazie!
Ti ho già risposto quà.
Evita di fare le stesse domande su i vari threads, un thread basta e avanza. :D

Indietro
Alto Basso