Informazione nuova tessera premium prepagata con premium play incluso

bastos17

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutto questo ottimo forum vorrei chiedere ai moderatori esperti in questo settore avendo comprato una tessera prepagata mediaset premium valida per 6 mesi con premium play incluso CHIEDO se dopo l'atticazione che faro' fra una settimana circa HO DIRITTO alla registrazione al SITO mediaset premium e se dopo l'attivazione posso vedere l'abbonanento prepagata su un altro dispositivo avendo comprato il Chromecast.

fatemi sapere sono curioso.

saluti a tutti

Ciao a tutto questo ottimo forum vorrei chiedere ai moderatori esperti in questo settore avendo comprato una tessera prepagata mediaset premium valida per 6 mesi con premium play incluso CHIEDO se dopo l'atticazione che faro' fra una settimana circa HO DIRITTO alla registrazione al SITO mediaset premium e se dopo l'attivazione posso vedere l'abbonanento prepagata su un altro dispositivo avendo comprato il Chromecast.

fatemi sapere sono curioso.

saluti a tutti

Una volta che attivi la tessera puoi registrarti sul sito, la compatibilità con Chromecast sarà disponibile verso fine mese. Puoi vedere su Chromecast i contenuti di Premium Play, non la diretta streaming dei canali.

Una volta che attivi la tessera puoi registrarti sul sito, la compatibilità con Chromecast sarà disponibile verso fine mese. Puoi vedere su Chromecast i contenuti di Premium Play, non la diretta streaming dei canali.

ma se la tessera comprende TUTTO QUINDI ANCHE IL CALCIO perche' la partite di calcio Seria A o Champions non possono essere viste? e il Chromecast se uno lo usa con lo smarthphone non funziona lo stesso, naturalmente attraversol'applicazione del telefonino sul TV?

FAMMI SAPERE tenendo presente che sulla scatola bianca c'è la scritta Champions league inclusa e Premium Play incluso.

grazie e saluti

Si che puoi vederle, con la tessera inserita puoi vedere tutte le partite. Per il funzionamento di Chromecast non so dirti molto sinceramente, non voglio dirti cose sbagliate. Da quello che so la diretta live dei canali con Premium Play è disponibile solo su PC, Smartphone e Tablet.

Indietro
Alto Basso