Informazione parabola+ lnb per mysky HD (ignorante in materia)!

ercuchu

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,vorrei prendere my sky Hd ma so che dovrò adeguare l'impianto in quanto necessita di due fili lnb. Sono alle prime armi per quanto riguarda il montaggio di una parabola,arrivando al dunque vorrei sapere se questa parabola http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-SATELLITARE-PARABOLA-ACCIAIO-DA-45-CM-CON-LNB-DA-0-2-dB-DVB-S-MY-SKY-HD-/170811166037?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item27c5238d55&_uhb=1#ht_2085wt_982
con lnb da 0,2db incluso ha 2 uscite lnb oppure una sola.
Scusatemi per il linguaggio molto molto poco tecnico. :)

Quando prendi il myskyHD è sky stessa che ti adegua l'impianto e ormai due fili non sono più necessari per il suo funzionamento ma ne basta uno.

Quando prendi il myskyHD è sky stessa che ti adegua l'impianto e ormai due fili non sono più necessari per il suo funzionamento ma ne basta uno.
TIKAL ti spiego un pò la situazione,attualmente ho solo un'uscita lnb presa dalla parabola del mio vicino dove ho collegato il decoder sd in cucina. Il mysky HD vorrei metterlo in un'altra stanza ma devo disporre necessariamente di un'altra uscita dalla parabola,nel garage ho trovato una vechia parabola di circa 80 cm dove devo posizionarci un nuovo illuminatore, secondo te questo va bene? [LINK RIMOSSO PERCHé VIOLA IL REGOLAMENTO] CONVERTITORE LNB SMART TITANIUM TT UNIVERSALE TWIN 2 USCITE PARABOLA 0,1 dB HD

Ultima modifica:
due cose, primo, link a ecommerce non sponsor sono tollerati fino ad un certo punto. Secondo, Tkal ti ha detto che non si usano più LNB a due uscite se devi collegare il myskyhd, ti basta un LNB SCR.

due cose, primo, link a ecommerce non sponsor sono tollerati fino ad un certo punto. Secondo, Tkal ti ha detto che non si usano più LNB a due uscite se devi collegare il myskyhd, ti basta un LNB SCR.
1)Rimosso
2)Ok,magari una sola uscita la collego per il mysky HD e l'altra la uscita la collego ad un terzo decoder in un altra stanza,è fattibile? Secondo l'LNB che ti ho citato può andar bene sia per il myskyHD che per fare il terzo collegamento?

meti il lnb stc !in una colegi il mysky hd
e un altra lo si per te se vuoi

@ercuchu

per andare va, ma non è il massimo per il mysky, perchè non potrai guardare un canale e registrarne un altro.

Per fare ciò come ti abbiamo già detto prendi un LNB SCR, un LNB SCR ha un' uscita SCR da collegare al mysky, ed una universale da collegare ad un secondo ricevitore.

Un esempio potrebbe essere il Fracarro SCR41.

Ciao

Indietro
Alto Basso