Informazione pass gallery

star2449

Digital-Forum Junior
Buonasera.

Volevo sapere se durante l'attivazione di un pass gallery è possibile acquistare l'opzione fantasy scalando il credito dalla tessera visto che mi sono rimasti 21 Euro e mi scade il 30-06-2010.

Grazie.

si. fai il pass e poi attivi gallery+fantasy. Ti sconteranno dal pacchetto i 49€. Quindi ricaricherai di 119 (o 69 se il pacchetto di 4 mesi) - 49 - 21 ;)

Supernino ha scritto:
si. fai il pass e poi attivi gallery+fantasy. Ti sconteranno dal pacchetto i 49€. Quindi ricaricherai di 119 (o 69 se il pacchetto di 4 mesi) - 49 - 21 ;)

Non ho capito bene. Praticamente io ho già un offerta gallery attiva che scade il 06-02-2010, se alla scadenza attivo il pass da 49 euro e scelgo l'opzione fantasy per 4 mesi i 20 Euro di differenza (49 + 20 = 69 Euro) me li scalano dalla tessera ? :eusa_think:

Grazie mille.

Allora non lo fare per niente il pass. Il 5 febbraio attivati il pacchetto gallery+fantasy 4 mesi ;)

E' possibile attivare ancora i pass gallery ?

Dal 1° luglio sara' possibile attivare ancora i pass-gallery x 4 mesi ????
Se si a che prezzo saranno ???
Grazie...;)

Tex-70 ha scritto:
Dal 1° luglio sara' possibile attivare ancora i pass-gallery x 4 mesi ????
Se si a che prezzo saranno ???
Grazie...;)

Sul sito mediaset premium non hanno messo una data di scadenza quindi salvo cambiamenti l'offerta dal 1 luglio sarà ancora disponibile, per ora il prezzo è 49 euro dal 1 luglio non si sa;)

in teoria dovrebbero rimanere, ma se vuoi andare sicuro attivane uno prima del 1 luglio

poi ho una domanda, se io attivo due pass gallery nello stesso momento, ottengo 8 mesi di visione o non li posso attivare insieme?

proteasi ha scritto:
Avrei due domande:
- Se acquisto un pass gallery prima del 1 luglio posso attivarlo quando mi scadranno i diritti di visione (10 luglio) oppure l'attivazione è automatica/il pass ha scadenza/i 4 mesi del pass si aggiungono ai 15 giorni che ancora mi rimangono di visione?
- Posso aggiungere al pass gallery 4 mesi, (ovviamente rinnovandolo di quattro mesi in quattro mesi perché senza gallery mi sembra di aver capito che non si possano vedere gli altri pacchetti) un'opzione prepagata "calcio" annuale?

Grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte.
1) Se acquisti il pass con carta di credito via numero verde, l'attivazione è automatica.
Se invece acquisti il pass "cartaceo", puoi attivarlo finché non scade (mi sembra che sullo scontrino ci sia una scadenza x l'attivazione).
I diritti di visione presenti sulla tessera non dovrebbero "eliminarsi" a vicenda, ma aggiungersi gli uni agli altri.

2) Con il pass gallery attivo, puoi acquistare partite singole oppure puoi acquistare una offerta gallery+calcio. Nel secondo caso, avendo già attivo sulla tessera il pacchetto Gallery, avrai uno sconto sul prezzo dell'offerta.
Non esistono offerte prepagate "solo Calcio".

;)

Indietro
Alto Basso