Informazione per boing

gianlu8282

Digital-Forum Junior Plus
ciao staasera stavo guardando su boing e ad un tratto mi e venuta una schermata azzurra che diceva che le trasmissioni riprenderanno alle 2 questo centra cn mediaset premium per la champions ?e se io domani sera devo registrare alle 23 su boing in poche parole mi devo attaccare o le puntate dei cartoni verranno recuperate??:mad:

Se le puntate vengono recuperate non te lo saprei dire.
Boing è stato oscurato per guadagnare banda per trasmettere con miglior qualità le partite champion's.
Questo, molto probabilmente si ripeterà anche domani visto che i canali impegnati saranno gli stessi.

Ma io non capisco perchè non lo spostano e lasciano i doppioni.

Mettano Mediashopping oppure Sportitalia.

Ogni anno la stessa storia sia la Domenica che quando gioca la Champions.

Fate qualcosa MEDIASET

GRAZIE

L'anno scorso Boing veniva oscurata quando c'erano 6 canali impegnati per le partite. Oggi infatti mi ha sorpreso molto vedere Boing oscurata, l'anno scorso con le gare di Champions non succedeva. Di sicuro domani sera, Domenica prossima alle 15 e il prossimo Mercoledì sera Boing verrà nuovamente spento

=Matteo82= ha scritto:
L'anno scorso Boing veniva oscurata quando c'erano 6 canali impegnati per le partite. Oggi infatti mi ha sorpreso molto vedere Boing oscurata, l'anno scorso con le gare di Champions non succedeva. Di sicuro domani sera, Domenica prossima alle 15 e il prossimo Mercoledì sera Boing verrà nuovamente spento

Il problema da capire rimane sempre lo stesso: quando c'è il cartello azzurro le trasmissioni vengono interrotte o terminano del tutto (nel senso che Boing continua a trasmettere e nessuno la può vedere)?

Mah...

Ciao

Alcor ha scritto:
Il problema da capire rimane sempre lo stesso: quando c'è il cartello azzurro le trasmissioni vengono interrotte o terminano del tutto (nel senso che Boing continua a trasmettere e nessuno la può vedere)?

Mah...

Ciao

mi sa tanto che Boing continua a trasmettere la sua programmazione nonostante il blocco dovuto alla champion's e al campionato... la soluzione sarebbe confrontare il palinsesto di Boing di ieri e di oggi e controllare se quello che viene trasmesso effettivamente è previsto in tale data....

"sono stato spiegato??":D

La programmazione continua, nonostante nessuno possa guardarla

allora in poche parole io mi devo attaccare al tram,stasera verranno trasmesse puntate che nessuno potra mai vedere nemmeno in repplica,se devono fare delle cose del genere tanto vale che un canale lo chiudano definitivamente visto che se fanno cosi lo considerano come scarto e penalizzano gente interessata alla trasmissione del canale,se i programmi nn trasmessi venissero recuperati e una cosa se invece trasmettuno a vuoto e una bella e buona presa per il cu++!!:eusa_wall:

porf ha scritto:
La programmazione continua, nonostante nessuno possa guardarla

Ditemi che non è vero... :eusa_wall:

Io non sono interessato alla programmazione di boing ma considero assurdo il fatto che loro non interrompano la programmazione per riprenderla dopo...

gianlu8282 ha scritto:
allora in poche parole io mi devo attaccare al tram,stasera verranno trasmesse puntate che nessuno potra mai vedere nemmeno in repplica,se devono fare delle cose del genere tanto vale che un canale lo chiudano definitivamente visto che se fanno cosi lo considerano come scarto e penalizzano gente interessata alla trasmissione del canale,se i programmi nn trasmessi venissero recuperati e una cosa se invece trasmettuno a vuoto e una bella e buona presa per il cu++!!:eusa_wall:

purtroppo si, non riuscirai a vedere niente ne oggi e nemmeno quando ci sarà il campionato.... l'unica soluzione sarebbe quella che mediaset si decida a mettere boing sul mux mediaset 1(quello con canale5) al posto dell'inutile doppione di mediashopping e il gioco è fatto(si fa per dire).... ma non si accorge di queste cose???:eusa_think: bisognerà farglielo notare magari mandando qualche e-mail di protesta....

scusate... ho modificato questo messaggio... mi sono spiegato un po' male... sembrava io dicessi che era possibile chiedere a mediaset di farsi spostare un canale in un altro mux!!!

Ultima modifica:
non ho parole...quindi se non sei un operatore di boing non puoi vedere le trasmissioni...a me vien daridere!!!!!:lol: :lol:

Però Vi FACCIO NOTARE che Abbiamo Due MEDIASHOPPING
uno su Mediaset 1
ed un altro Su D-Free!!!!!!!

il mio Decoder è sempre sintonizzato lì! :eusa_wall: :eusa_wall:

Teoteit ha scritto:
Però Vi FACCIO NOTARE che Abbiamo Due MEDIASHOPPING
uno su Mediaset 1
ed un altro Su D-Free!!!!!!!

il mio Decoder è sempre sintonizzato lì! :eusa_wall: :eusa_wall:
esatto.... già mediashopping non serve a granchè... figuriamoci due.... basta che Mediaset metta Boing su mediaset1, elimini mediashopping dal mux e se possibile per questione di copertura, elimini Boing dal mux Premium(così ci guadagna anche in qualità di immagine e suono degli eventi ppv)!

.. già e quelli che nn ricevono quel mux ???
da me x es il mux con R4 ITA1 BOING ecc. si vede benissimo ma quello con CAN5 è completamente assente..
se spostano BOING in quel mux, addio! fa la fine di ITA7 e MTV cioè "invisibili" dall'oggi al domani:mad:

Questa sera, mentre Boing era spento, per la prima volta ho visto che schiacciando il tasto info anziché uscire il nome del cartone animato che sarebbe stato previsto nel palinsesto usciva la scritta della sospensione delle trasmissioni... Quindi forse vi hanno ascoltato! Domenica prossima comunque Boing dovrebbe essere acceso visto che verranno usati solo 4 canali Mediaset Premium

Alcor ha scritto:

Mah...

Ciao

Può anche essere che la programmazione per rispettare orari e palinsesti continui in background,ma viene tolta dal circuito e messo il cartello che non consuma comunque banda utile ;)

raga,e cambiato qualcosa per boing o e sempre cosi' nn hanno risolto ancora niente??...per fortuna che e uno dei canali piu seguiti del dtt poi.....

Indietro
Alto Basso