servizio12
Digital-Forum New User
ciao a tutti
possiedo un tv samsung modello le37s86bd avevo intenzione di prendere la cam samsung ma non so se la tv la puo portare nessuno ha fatto prove con questo tipo di tv da potermi aiutare nella decisione di prendere la samsungcam oppure un deco esterno grazie
possiedo un tv samsung modello le37s86bd avevo intenzione di prendere la cam samsung ma non so se la tv la puo portare nessuno ha fatto prove con questo tipo di tv da potermi aiutare nella decisione di prendere la samsungcam oppure un deco esterno grazie

), ho attivato un abbonamento easy pay premium, mi è arrivata la tessera che pensavo si potesse inserire direttamente nella tv, ho scoperto che così non è e sono andata a comprare la "cam samsung" a mediaworld: ho inserito il tutto, attivato la tessera, ma non mi riesce assolutamente a visualizzare la cam e mi compare sempre "segnale criptato". Ho visto nelle discussioni che il televisore che ho risulta compatibile....ma cosa posso fare? Mi ritrovo un abbonamento, una cam e non riesco a vedere i film....
...visto che a me in un televisore con slot normale non succede nulla mentre in un tv Samsung succedono i problemi scritti prima
riprova