Digitalecapri
Digital-Forum Junior Plus
volevo chiedere un'informazione . Io abito a Capri e i canali Rai trasmessi da Monte Faito ovvero mux 1 (ch23) mux 3 (ch 26 ) Mux 2 (ch 30) e mux 4 (ch40) arrivano tutti in orizzontale . Io ho un'antenna a pannello in verticale e la Rai entra a malapena , ho provato a girarla in orizzontale per risolvere il problema della Rai e, i canali Mediaset , La7 e locali che arrivano in verticale
non si ricevono bene , mentre i canali Rai si ricevono benissimo con un segnale di 90% . Facendo una sintonia manuale dei canali per vedere il segnale ho scoperto che ricevo anche i canali 63,64,65,67 e 68 , questi canali sono trasmessi in orizzonitale o in verticale? , quale antenna devo installare per ricevere correttamente tutta la banda UHF?
non si ricevono bene , mentre i canali Rai si ricevono benissimo con un segnale di 90% . Facendo una sintonia manuale dei canali per vedere il segnale ho scoperto che ricevo anche i canali 63,64,65,67 e 68 , questi canali sono trasmessi in orizzonitale o in verticale? , quale antenna devo installare per ricevere correttamente tutta la banda UHF?