Informazione su CF

borgo1

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, ho un problema:icon_bounce: ,avevo istallato alcune img sulla CF del DB 7020, ma alcune arrivano a meta' e poi ti dicono che c'e' un errore e le riprovi ad istallare e non si inseriscono, invece altre funzionano bene .

Ho provato a formattare la CF da 64 mb , ma mi dava ancora memoria anche se non c'era dentro niente :eusa_wall: :eusa_wall: .
Allora ho estratto la CF e lo inserita nel lettore di carte di memorie,lo ho formattata in FAT32 e in FAT.
La CF e' stata formattata , solo che quando vado a istallare prima il MULTIBOOT e poi dopo aver fatto l'istallazione inserisco la mia CF ma non me la trova , cosa puo' essere ??:eusa_think:
Puo' essere che si e' rovinata e non la trova piu' ?
Voi consigliate di formattare in FAT 32 o in FAT ?

Poi non so' come fare quando il DB si blocca acceso mentre si carica qualcosa in multiboot ,bisogna spegnerlo dal pulsante posteriore e riaccenderlo ?io faccio cosi', ma non so' se faccio bene .:icon_redface: :icon_rolleyes:

E' mai capitato che puo' partire (rompersi ) il lettore CF del Dreambox ?:icon_rolleyes:

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao a tutti.:icon_wink: :icon_cool:

Tutto Ok !

borgo1 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema:icon_bounce: ,avevo istallato alcune img sulla CF del DB 7020, ma alcune arrivano a meta' e poi ti dicono che c'e' un errore e le riprovi ad istallare e non si inseriscono, invece altre funzionano bene .

Ho provato a formattare la CF da 64 mb , ma mi dava ancora memoria anche se non c'era dentro niente :eusa_wall: :eusa_wall: .
Allora ho estratto la CF e lo inserita nel lettore di carte di memorie,lo ho formattata in FAT32 e in FAT.
La CF e' stata formattata , solo che quando vado a istallare prima il MULTIBOOT e poi dopo aver fatto l'istallazione inserisco la mia CF ma non me la trova , cosa puo' essere ??:eusa_think:
Puo' essere che si e' rovinata e non la trova piu' ?
Voi consigliate di formattare in FAT 32 o in FAT ?

Poi non so' come fare quando il DB si blocca acceso mentre si carica qualcosa in multiboot ,bisogna spegnerlo dal pulsante posteriore e riaccenderlo ?io faccio cosi', ma non so' se faccio bene .:icon_redface: :icon_rolleyes:

E' mai capitato che puo' partire (rompersi ) il lettore CF del Dreambox ?:icon_rolleyes:

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao a tutti.:icon_wink: :icon_cool:

Ciao a tutti, mi rispondo da solo alle mie domande , visto che sono riuscito da solo a risolvere il problema .:icon_cool:

Ho trovato sul sito principale del Dreambox un driver (''nfi'')da inserire nella CF attraverso il lettore memory .
Dopo che l'ho inserito il file nella CF. lo ho inserita nella slot del DB per la CF, e dopo aver fatto il MULTIBOOT me l'ha finalmente riconosciuta !.:D :D
Be', ho fatto una nuova scoperta che mi aiutera ' in futuro.
(leggete qui : http://www.dream-multimedia-tv.de/dm7020/ger_cf.htm

Ciao a tutti .:icon_cool: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso