borgo1
Digital-Forum Master
Ciao a tutti, ho un problema
,avevo istallato alcune img sulla CF del DB 7020, ma alcune arrivano a meta' e poi ti dicono che c'e' un errore e le riprovi ad istallare e non si inseriscono, invece altre funzionano bene .
Ho provato a formattare la CF da 64 mb , ma mi dava ancora memoria anche se non c'era dentro niente
.
Allora ho estratto la CF e lo inserita nel lettore di carte di memorie,lo ho formattata in FAT32 e in FAT.
La CF e' stata formattata , solo che quando vado a istallare prima il MULTIBOOT e poi dopo aver fatto l'istallazione inserisco la mia CF ma non me la trova , cosa puo' essere ??
Puo' essere che si e' rovinata e non la trova piu' ?
Voi consigliate di formattare in FAT 32 o in FAT ?
Poi non so' come fare quando il DB si blocca acceso mentre si carica qualcosa in multiboot ,bisogna spegnerlo dal pulsante posteriore e riaccenderlo ?io faccio cosi', ma non so' se faccio bene .
E' mai capitato che puo' partire (rompersi ) il lettore CF del Dreambox ?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao a tutti.:
: 

Ho provato a formattare la CF da 64 mb , ma mi dava ancora memoria anche se non c'era dentro niente

Allora ho estratto la CF e lo inserita nel lettore di carte di memorie,lo ho formattata in FAT32 e in FAT.
La CF e' stata formattata , solo che quando vado a istallare prima il MULTIBOOT e poi dopo aver fatto l'istallazione inserisco la mia CF ma non me la trova , cosa puo' essere ??

Puo' essere che si e' rovinata e non la trova piu' ?
Voi consigliate di formattare in FAT 32 o in FAT ?
Poi non so' come fare quando il DB si blocca acceso mentre si carica qualcosa in multiboot ,bisogna spegnerlo dal pulsante posteriore e riaccenderlo ?io faccio cosi', ma non so' se faccio bene .

E' mai capitato che puo' partire (rompersi ) il lettore CF del Dreambox ?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao a tutti.: