Informazione su intro Inter - Juventus

Purtroppo non ti so rispondere ma l'introduzione e qualcosa che mi ha fatto venire i brividi e il mondo del calcio era da un po che non me li dava.

P.S. Sia questo video che quelli che hanno accompagnato intera settimana di partita (quello con dove c'e'...) sono stati presi dalla NBA;)

A me tutta quella "tiritena" prima della partita non è piaciuta affatto, compreso il faccia a faccia Del Piero-Zanetti, per non parlare della poesia di Caressa. Ci stiamo sempre più americanizzando..........
TRISTEZZA:eusa_wall: :eusa_wall:

LOUISINO ha scritto:
A me tutta quella "tiritena" prima della partita non è piaciuta affatto, compreso il faccia a faccia Del Piero-Zanetti, per non parlare della poesia di Caressa. Ci stiamo sempre più americanizzando..........

Uno dei modi per giustificare il costo dell'abbonamento

tutto bellissimo, complimenti agli autori di SKY :icon_cool: veramente emozionante :crybaby2:
Purtroppo non so dirvi il titolo della canzone, ma mi aggiungo alla richiesta :D

LOUISINO ha scritto:
Ci stiamo sempre più americanizzando..........
Per un parere personale credo che sia un bene se diamo un po piu di appel alle partite della nostra SerieA;)

LOUISINO ha scritto:

Le intro di sky son belle son il lavoro aggiunto di sky!! solo che quelle attuali fanno pena, sono fatte al risparmio rimpiango quelle dei primi anni fino al 2005-2006!

L'ho trovata! è il movie theme di The holiday (L'amore non va in vacanza);)
Il titolo è Cry di Hans Zimmer
La sapevo già ma non riuscivo a ricordare in quale film l'avevo sentita nè il titolo o l'autore, con un pò di sforzo mi son ricordata. La mia memoria è ancora buona:D
A me piacciono tanto le introduzioni sky ma difficilmente sono così belle.
Mai belle come quelle dei mondiali 2006 però.

Ultima modifica:
ciao io vorrei conoscere invece il titolo delle musiche della clip che è andata la settimana scorsa(quella dove c'è....suonata al pianoforte) grazie in anticipo ed un saluto a tutti.

io la musica + bella l'ho sentita durante i 90 minuti....la musica del dominio di uan squadra sull'altra :)

giovi63 ha scritto:
ciao io vorrei conoscere invece il titolo delle musiche della clip che è andata la settimana scorsa(quella dove c'è....suonata al pianoforte) grazie in anticipo ed un saluto a tutti.
Se parli della clip "Dove c'e'..." si tratta della clip dell'Nba Where amazing Happens in cui la musica e di Carly Comando e si chiama Everyday;)

informazione intro su inter juventus

dado88 ha scritto:
Se parli della clip "Dove c'e'..." si tratta della clip dell'Nba Where amazing Happens in cui la musica e di Carly Comando e si chiama Everyday;)

grazie mille. solo su questo forum l'avrei potuto sapere è veramente ok. grazie ancora

Indietro
Alto Basso