Informazione su modalità prepagata

Mr.Freedom

Digital-Forum Master
Salve un amico mi ha regalato una scheda con 4 mesi di gallery , mi occorreva per poter acquistare le partite in PPV .
Oggi l'ho attivata e i canali gallery vengono visionati ma quando accedo al canale PREMIUM CALCIO mi da SEGNALE CRIPTATO , è normale oppure c'è qualcosa che non va ?
Non vorrei che il 30 Settembre mi trovo in difficoltà per l'acquisto di una partita .
GRAZIE

Mr.Freedom ha scritto:
Salve un amico mi ha regalato una scheda con 4 mesi di gallery , mi occorreva per poter acquistare le partite in PPV .
Oggi l'ho attivata e i canali gallery vengono visionati ma quando accedo al canale PREMIUM CALCIO mi da SEGNALE CRIPTATO , è normale oppure c'è qualcosa che non va ?
Non vorrei che il 30 Settembre mi trovo in difficoltà per l'acquisto di una partita .
GRAZIE
Ciao,
con quella scheda hai diritto alla visione per 4 mesi dei soli canali Gallery ossia Cinema+SerieTv...
Potrai acquistare le singole partite al costo di 10 euro dopo aver ricaricato la scheda.

Sei nella sezione sbagliata! Se la scheda è per 4 mesi gallery è normale che non vedi calcio no? ;)

edit: sovrapposti :)

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
con quella scheda hai diritto alla visione per 4 mesi dei soli canali Gallery ossia Cinema+SerieTv...
Potrai acquistare le singole partite al costo di 10 euro dopo aver ricaricato la scheda.

Quindi dopo aver ricaricato dovrebbe apparire la finestra di acquisto ?

Mr.Freedom ha scritto:
Quindi dopo aver ricaricato dovrebbe apparire la finestra di acquisto ?
accertati prima di ricaricare che i canali premium calcio siano visibili da te.... si trovano nello stesso mux di steel+1.... lo vedi questo canale?

Si i canali sono tutti sintonizzati , solo premium calcio mi da segnale criptato , per gli altri c'è il cartello di Juve Palermo di stasera

Mr.Freedom ha scritto:
Si i canali sono tutti sintonizzati , solo premium calcio mi da segnale criptato , per gli altri c'è il cartello di Juve Palermo di stasera
in questo momento non vedi premium calcio perchè stanno trasmettendo qualcosa ma tu non hai il diritto di visione dei canali calcio.
Credo che a breve dovrebbe comparire il cartello che ti dà la possibilità di acquistare la partita...

Predefinito acquisto singolo evento
scusate se mi intrometto. Sono un utente sky, e da poco ho disdettato MP. Ora avrei bisogno di acquistare una partita ma non riesco a capire se sia possibile ricaricare la scheda, ora disattivata, e comprare l'evento oppure bisogna essere abbonati prima? Grazie per eventuali risposte chiarificatrici.

peppeiervo ha scritto:

Predefinito acquisto singolo evento
scusate se mi intrometto. Sono un utente sky, e da poco ho disdettato MP. Ora avrei bisogno di acquistare una partita ma non riesco a capire se sia possibile ricaricare la scheda, ora disattivata, e comprare l'evento oppure bisogna essere abbonati prima? Grazie per eventuali risposte chiarificatrici.
Dipende se è scaduta non ci fai piu niente..se è disattivata per comprare le partite devi comunque avere il pacchetto gallery

Beh in teoria anzi ormai in pratica :D ora non disattivano piu la tessera quindi anche se non hai un abbonamento attivo e la tessera non è scaduta puoi acquistare un evento in ppv ;)

Indietro
Alto Basso