Informazione su myskyhd e smartcard

anpa84

Digital-Forum Junior
Mi potete togliere questo dubbio prima che ci rimanga male dopo aver preso il myskyhd ;)
La mia situazione è questa io ho un abbonamento base mentre mio nonno (che mi abita al piano inferiore) ha un abbonamento full. Io da bravo nipote molte volte gli frego la tessera per vedermi qualche film e qualche partita.
Ora che vorrei prendere il myskyhd, lo faccio prendere con l'abbonamento del mio nonno (scambiandoci poi i decoder) cosi da sfruttare tutti i canali HD.
Il mio dubbio è che ho sentito che utilizzando il mysky con una tessera non sua praticamente poi si smemorizza perdendo poi le funzioni di registrazione.
Quindi per riassumere il myskyhd funziona anche con una scheda di un'altro abbonamento....:D

i canali si vedono ma mysky registra solamente sulla scheda dove è abilitato il servizio. come i canali HD si vedono solo sulla scheda dove è attivato il servizio

anpa84 ha scritto:
Mi potete togliere questo dubbio prima che ci rimanga male dopo aver preso il myskyhd ;)
La mia situazione è questa io ho un abbonamento base mentre mio nonno (che mi abita al piano inferiore) ha un abbonamento full. Io da bravo nipote molte volte gli frego la tessera per vedermi qualche film e qualche partita.
Ora che vorrei prendere il myskyhd, lo faccio prendere con l'abbonamento del mio nonno (scambiandoci poi i decoder) cosi da sfruttare tutti i canali HD.
Il mio dubbio è che ho sentito che utilizzando il mysky con una tessera non sua praticamente poi si smemorizza perdendo poi le funzioni di registrazione.
Quindi per riassumere il myskyhd funziona anche con una scheda di un'altro abbonamento....:D
quando attiverai il myskyhd devi per forza avere il decoder hd per vedere i canali hd comunque come ha detto burchio il mysky registra solo sulla tessera dove è attivo il servizio.
Per quanto riguarda il fatto della "smagnetizzazione" della tessera e la perdita delle funzioni del mysky ne ho sentito parlare però, ho provato e non è successo niente(x fortuna:)), probabilmente però se arriva un segnale di abilitazione che dice alla tessera che l'abbonamento è attivo non vengono scritte le funzioni del mysky

le funzioni di mysky si possono pedrdere )mi è successo mettendo la scheda da mysky nn + funzionante a accessmedia a myskyHD nuovo)ma le riattivano in 2 secondi dal callcenter...

Indietro
Alto Basso