Informazione su SKY HD

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Io avevo un quesito da porvi......
Io avevo intenzione di fare l'abbonamento a SKY HD (ho un crt 28'' mivar, ma siccome i 7€ di abbonamento non ci sono più mi conveniva prendere il dec. hd), ma avevo dei dubbi....

1.Non vi sembrano esagerati 99€ di attivazione????
2.Secondo voi il costo per l'attivazione, in futuro potrebbe essere abolito?
3.E' necessario l'intervento di un tecnico?
4.Pagando con bollettini postali andrei a pagare di più l'attivazione?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica:
1. secondo me dovrebbero attivarlo gratis a tutti gli abbonati ad almeno 3 pacchetti
2. spero di si
3. no. stacchi il vecchio, monti il nuovo e accendi, chiami sky e ti attivano l'HD.
4. no. Paghi in una sola botta 99€ su fattura.

Nei tuoi panni mi terrei i 99 euro, considerando che non vedresti nulla in esclusiva, non vale la pena spendere soldi per vedere l'HD su un crt 28 pollici.

Approfitto del post per un chiarimento: ma il canone SkyHd, per i vecchi abbonati, è 0 euro per sempre?

Il dubbio mi viene vedendo la pagina dei costi su sky (http://www.sky.it/corporate/pagine/...zi/servizio_sky_hd/scheda_servizio_tab4.shtml) dove si fa una distinzione tra i vecchi e i nuovi abbonati. Per i vecchi dice che il canone è 0 euro, per i nuovi che "sky hd è gratis per sempre" (se ti abboni on line); qual'è la differenza dato che l'attivazione è, in tutti e due i casi, 99 euro?

Grazie

andresky85 ha scritto:
1.Non vi sembrano esagerati 99€ di attivazione????
2.Secondo voi l'attivazione in futuro potrebbe essere abolito?
3.E' necessario l'intervento di un tecnico?
4.Pagando con bollettini postali andrei a pagare di più l'attivazione?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao,
se hai un TV CRT 28" ti sconsiglio al momento di prendere l'HD, vedresti piu' o meno la stessa programmazione dei canali SD
Per le tue domande:
1. Sicuramente sono tanti, a lungo andare sparira' anche questa "tassa", ma per ora visto che sky e' l'unica che propone l' HD puo'd ecidere come meglio crede.
2. Probabile ma qui dipende da quanto il mercato diventera' ricco di HD. Vedi il costo dei TV FullHD continua ad abbassarsi continuamente. Sempre questione di mercato.
3. No, si tratta di un normale decoder hai la presa della corrente, una presa scart e la presa HDMI da collegare al TV HD (che pero' ora tu non hai), la rpesa antenna.

4. Questo non so.

Ciao

Indietro
Alto Basso