Informazione su Skylife

Mik Mik

Digital-Forum Junior
Ciao, ho un piccolo problema con il sito Skylife. Non mi ricordo più il mio nome utente... Come posso recuperarlo?

Indicando il tuo indirizzo e-mail (ovviamente quello con cui ti sei registrato) nel campo recupera password !

ciao

Quello mi permette di recuperare la password, ma non il mio username........

Mik Mik ha scritto:
Quello mi permette di recuperare la password, ma non il mio username........

al momento non è possibile recuperare la user,se non spremendo le meningi...
bye ;)

Purtroppo lo so, ma ne ho già provate 5 o 6 diverse combinazioni ma proprio non me lo ricordo. E' che non posso nemmeno contattare Sky perché a quella pagina può accedervi chi è registrato.

Qualcuno di voi può fargli una segnalazione?

devi chiamare e pagare :D anche xkè nn posso mica chiedere i tuoi dati

Ok, io come segnalazione intendevo di mandare una mail con scritto se in futuro avrebbero aggiunto anche la possibilità di recuperare il nome utente.

Mik Mik ha scritto:
Ok, io come segnalazione intendevo di mandare una mail con scritto se in futuro avrebbero aggiunto anche la possibilità di recuperare il nome utente.

bo...non credo la maggior parte dei siti con userID e pswd permettono di recuperare solo la passowrd e nn penso che sky faccia eccezione, xd+ in passato ha avuto problemi di riservatezza dati quindi cercano di star chiusi il + possibile...

mi spiace ma nn so proprio cosa dirti se neanche al callcenter ti possono dare l'informazione puoi solo continuare a spremerti fortissimsamente le meningi

Ho anch'io una domanda da farvi.
Mi sono registrato al sito skyklife solo per poter accedere alle informazioni personali relative ai dati del mio abb etc. etc.
Ebbene accedendo all'area clienti sky, per poter accedere, mi chiede oltre al codice smart card e il CPI, il Codice Account che non so proprio cosa sia.
grazie

codice account=codice cliente
CPI altro codice

li trovi sulle fatture oppure nella lettera di benvenuto...se l'hai gettata...sarà un problema averli anche tramite callcenter

Dovrebbe essere un codice personale che è presente in ogni fattura...

Indietro
Alto Basso