informazione tecnica

golfpapa

Digital-Forum Junior
Un saluto per tutti

ho intenzione di acquistare un decoder dreambox dm 500 S (clone) a tal proposito volevo sapere la memoria interna che capacita' ha? Ho sentito dire nei vari forum che e' solo 8 MB.
allora quello che voglio sapere e' questo non e' poca la memoria? non dovrebbe essere almeno 64 MB. Fatemi sapere. grazie in anticipo.

consiglio

Ciao Stardust

Ti ringrazio per avermi risposto,allora io volevo sapere quali problemi potrei avere avendo una memoria ridotta di capacita' sul vecchio dream 500 S (clone)a questo punto quale decoder mi consigli? il Black Box 500 ha la stessa memoria del dm 500 oppure e' stato modificato ,oppure il alternativa il dm 500 plus ? Ti ringrazio

I problemi saranno sempre i soliti. Niente plugins a parte una cam, niente epg, immagine scarna e poverissima di funzioni. Decoder qualitativamente molto scadente, telecomando ridicolo, volume del box basso, qualità video penosa.

Come già detto in altre occasioni, se proprio vuoi fare un buon acquisto devi comprare un E2 (500HD), ormai E1 é completamente fermo.

consiglio tecnico

Ciao
se non faccio confusione mi sembra chelo vende And*easat e i lmodello e' questo:

DREAMBOX DM 500 HD ma costa parecchio si parla di 290.euro,ma in alternativa non mi puoi consigliare un'altro? Scusa se ti chiedo tu quale decoder possiedi ?

Non costa parecchio, costa quello che deve costare un decoder buono, se poi tu ti accontenti di spazzatura é un altro discorso.
In alternativa, se non vuoi spendere tanto, ripiega su un DM600 che almeno é anche pvr e ha molta più memoria, e non DM500 che é proprio un residuato bellico ormai.

Io ho DM8000 E2 e un DM7020 E1.

Ciao
saresti cosi gentile dirmi dove lo posso richiedere anche in pm

in internet non riesco a trovare il clone . il pm potresti darmiqualche informzione oppure anche su e*ay

se erano 10 -20 certamente andavo sull'originale, ma sono 50 euro e sono soldi,ma scusa che ti chiedo perche' mi consigli l'originale perche' pensi che potrei avere dei fastidi ?

E ma appunto e' ORIGINALE. Non é la stessa cosa.
Cmq i nostri sponsor vendono solo originali, mi dispiace. Se vuoi cloni devi cercare altrove.

Ti consiglio l'originale perché a prescindere dai fastidi o meno, almeno hai una macchina certificata, ben fatta e garantita da una casa madre, al contrario del clone, che non sai nemmeno chi lo fa. Tutto questo per te non vale 50 euro?

e vada per l'originale ma non so dove acquistarlo in P.M non potresti passarmi qualche indirizzo ? Grazie

Ma te l'ho già dato prima... sponsor del nostro forum in cima alla pagina. pronta consegna 199 euro.

Indietro
Alto Basso