Informazione tessera platinum

PeppeArte

Digital-Forum Senior
Salve a tutti...sono un abbonato easy pay e qualche settimana fa mi mandarono la tessera platinum senza scadenza. La scheda non l'ho ancora attivata, perchè alla scadenza del primo anno ho inviato la disdetta dell'abbonamento (disdetta che non è ancora andata in porto). Ora ho alcune domande da porvi:

- Se attivo la platinum, continuerò a vedere il pacchetto del vecchio abbonamento?
- Se la disdetta va in porto, la platinum è comunque utilizzabile?
- Posso attivare un'offerta prepagata sulla platinum?
- Posso attivare un abbonamento easy pay diverso dal vecchio?

Grazie

1) Finché non ti disattivano l'abbonamento, sì.
2) No
3) Finché l'abbonamemto EasyPay è attivo, sì.
Ma non puoi acquistare pacchetti già inclusi nel tuo abbonamento EasyPay.
4) Sì, ma su una diversa tessera.
:)

Quindi in parole povere, se disdico il vecchio abbonamento, la platinum devo solo buttarla, giusto? XD

3) Finché l'abbonamemto EasyPay è attivo, sì.
Ma non puoi acquistare pacchetti già inclusi nel tuo abbonamento EasyPay.

Significa che se l'abbonamento è disattivato non posso vedere nulla?

PeppeArte ha scritto:
Significa che se l'abbonamento è disattivato non posso vedere nulla?
Finché l'abbonamento è attivo, puoi acquistare offerte prepagate (solo quelle che non corrispondono ai pacchetti già presenti nel tuo abbonamento). Una volta acquistata l'offerta prepagata, potrai usufruirne anche successivamente alla disattivazione dell'abbonamento EasyPay. :)

Bhè allora è impossibile utilizzarla...io lo scorso anno avevo gallery+calcio ed ho disdito...ora come hai detto tu non posso acquistare il pacchetto prepagato gallery+calcio quindi è inutile attivare la platinum...(volevo farlo solo perchè così non dovevo comprare una nuova tessera ogni anno)

Indietro
Alto Basso