Informazione Urgente

irango1

Digital-Forum New User
Sono Irango1 Ho Un Problema Volevo Registrarmi Le Partite Di Rugby Tramite Il Mio Video Registratore, Ho Provato A Registrare Ma Mi Si Vede Nero A Come Se Avesse Registrato Ma Ha Registrato Male Ho Un Decoder Che Mi Hanno Dato Da Sky In Sostituzione Del Mio Gold Box Vecchio Di Mia Proprita'. Ho Sbagliato Qualcasa Nei Collegamenti? Il Mio Decoder A 2 Prese Scart Il Video Registratore 2 Prese Scart E Il Televisore 1 Presa Scart, Ho Chiamato Sky E' Mi Hanno Detto Che Il Segnale Di Sky Blocca Le Registrazione Su Cassetta O Dvd Ma Cio' E Vero?
Aspetto Una Vosta Risposta Al Piu' Presto

1) Devi prima presentarti al forum, come da regolamento che evidentemente non hai letto.
2) Non devi scrivere in maiuscolo perchè significa urlare.
3) Non mi pare che questa sia un'informazione urgente.
4) Hai sicuramente collegato male qualche cavo, si può tranquillamente registrare.

Siamo parlando di un mio amico, di uno che gli piace il rugby avra sbagliato ma chi e non lo fa??. Ora vediamo di poterlo aiutare.
Ti provo a spiegare tutto io ma in questo forum ci sono persone piu in gamba di me x queste cose. Stacca tutti i cavi, ne prendi uno e lo attacchi alla tv e al decoder, poi prendi altro cavo e lo attacchi tra la seconda presa del decoder e la prima del videoregistratore. Fai una prova (ovviamente per registrare devi impostare il videoregistratore in AV1) e vedi che si puo fare.

Ciao e Buon Rugby.

irango1 ha scritto:
Sono Irango1 Ho Un Problema Volevo Registrarmi Le Partite Di Rugby Tramite Il Mio Video Registratore, Ho Provato A Registrare Ma Mi Si Vede Nero A Come Se Avesse Registrato Ma Ha Registrato Male Ho Un Decoder Che Mi Hanno Dato Da Sky In Sostituzione Del Mio Gold Box Vecchio Di Mia Proprita'. Ho Sbagliato Qualcasa Nei Collegamenti? Il Mio Decoder A 2 Prese Scart Il Video Registratore 2 Prese Scart E Il Televisore 1 Presa Scart, Ho Chiamato Sky E' Mi Hanno Detto Che Il Segnale Di Sky Blocca Le Registrazione Su Cassetta O Dvd Ma Cio' E Vero?
Aspetto Una Vosta Risposta Al Piu' Presto

a parte i 4 punti indicati qui sopra...

allora il decoder ha 2 uscite scart. ti basterà mettere un cavo scart che va dalla presa del decoder numero due fino all'ingresso scart del videoregistratore.
poi sintonizzi il decoder
fai iniziare la registrazione dopo aver selezionato sul videoregistratore il canale corrispondente alla scart usata (av)

ti ricordo che tutto quello che fai sul decoder rimane impreso sulla registrazione quini nn cambiare canale e neanche visualizzare la barra delle informazioni

Indietro
Alto Basso