Ciao domani compro una tv, la distanza e circa 235 cm la disposizione e quella in foto la tv (credo un 48) con una mensola porta tv,andra sul mobile dove ora c'e' la radio partendo dallo spigolo del mobile piu grande che c'e' sulla sx andra a direzione dell altro carrello che si vede sulla dx di circa 5 cm oltre l inizio dello stesso.
Chiedo alcune cose puo reggere il peso della tv al max aggiungerei un lettore dvd bluray e una soundbar?
Per la tv(budget max 900 euro se meno meglio) leggo bene dei samsung h6500/6/7 ela serie 7 e 8mila e dei sony 828 705 605, dei panasonic un po meno la visione e film avvolte dvd partite forse anche pay tv MP?
Lo stesso per i dvd bluray e soundbar(Puo servire?) che marche mi consigliate?
Quale funzioni devo vedere es pvr acr ecc ecc
La 1 foto e per far vedere com e' il carrello completo la seconda come sara quando mettero il tv Grazie di tutto ciao

Chiedo alcune cose puo reggere il peso della tv al max aggiungerei un lettore dvd bluray e una soundbar?
Per la tv(budget max 900 euro se meno meglio) leggo bene dei samsung h6500/6/7 ela serie 7 e 8mila e dei sony 828 705 605, dei panasonic un po meno la visione e film avvolte dvd partite forse anche pay tv MP?
Lo stesso per i dvd bluray e soundbar(Puo servire?) che marche mi consigliate?
Quale funzioni devo vedere es pvr acr ecc ecc
La 1 foto e per far vedere com e' il carrello completo la seconda come sara quando mettero il tv Grazie di tutto ciao

Ultima modifica: