Informazione X Favore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirko3291

Digital-Forum Junior
ciao a tutti. io sono 1 abbonato sky e volevo avere una info per l'europa league dell'anno prossimo.

Visto che sono INTERISTA e che al 99% giochermo l'Europa LEague...essendo abbonato a sky ovviamente non potrò seguire l'Inter ...

Vorrei sapere, PREMIUM ha il pacchetto con la sola EuropaLeague??

Cosi almeno mi faccio quel pacchetto e posso vederemi le partite dell'inter

Oppure devo fare x forza il pacchetto completo di calcio??

grazie

Le carte in tavola le avremo solo a inizio luglio, non mi sbilancerei prima dicendoti magari una cosa che poi non è ;)

io comunque ti consiglierei di abbonarti a Premium...se sei interista, e se l'Inter andrà in EL (speriamo di no, ma temo anche io che la Champions sia ormai un miraggio...:icon_rolleyes:), con Premium avrai tutte le partite dell'Inter e spenderai meno che con Sky ;) se invece non volessi abbonarti, potrai comunque acquistare singolarmente le partite in ppv...considera che alcune andranno in chiaro su Italia1 o Rete4, quindi non dovrai neanche acquistarle tutte ;)

io aspetterei giugno quando forse trapelerà qualcosa di piu certo !!!

cmq se ti interessa solo il calcio e solo l inter alla fine passare a mediaset premium potrebbe essere la scelta giusta per te ... vedresti sicuramente tutte le gare della tua squadra !!!

anche se dovrai rinunciare alla certezza di avere tutte le partite in hd (ma solo alcune) e una riduzione drastica dei contenuti (documentari , serie tv , ecc ecc ) non indifferente !!!

io direi di aspettare ...
cmq faccio notare che l europa league è abbastanza snobbata dai club italiani e che non è detto che arrivino tutte e tre le nostre squadre ai gironi e questo è da tenere in conto !!! infatti se paradossalmente arrivasse solo un club alla fase ai gironi credo che verrebbe SEMPRE trasmessa questa unica squadra italiana in chiaro su rete 4 o chi che sia !!! se invece ne passassero due allora assisteremo ad una alternanza ogni settimana sulla scelta della partita in chiaro !!!

insomma bisogna valutare bene tutti gli aspetti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso